Ven. Apr 26th, 2024

Franchising Original Marines

original-marinesIl noto brand Original Marines è un marchio che da quasi 30 anni è garanzia di affidabilità e successo. La marca gode di grande notorietà a livello internazionale, e garantisce ottimi ritorni in termini di vendibilità del prodotto.

Le linee di abbigliamento sono pensate per tutta la famiglia, e pertanto si rivolgono ad un target eterogeneo e multiforme: i punti vendita sono dei Family Stores e possono soddisfare le esigenze di teenager, mamme, papà, bambini, a prezzi fortemente concorrenziali.

Ogni punto vendita Original Marines fa parte di una catena solida economicamente, avendo alle spalle un gruppo capace di garantire stabilità, sicurezza e tutto il supporto necessario; inoltre, le collezioni Original Marines sanno sempre essere attuali, in quanto assecondano le tendenze del momento e i gusti della gente.

Ogni negozio Original Marines deve essere ubicato obbligatoriamente in zone ad alto passaggio pedonale e con un numero di abitanti non inferiore ai 30.000 abitanti. Ciascun punto vendita deve avere una superficie a partire da 140 mq (escluse le aree adibite a magazzino per il deposito delle merci).

Se l’area del locale a disposizione dovesse essere inferiore a queste dimensioni, può comunque essere utilizzata per l’apertura di un Kids Store, quindi è bene contattare la casa madre attraverso il sito ufficiale o gli altri recapiti. E’ indispensabile che il Family Store sia uguale a tutti gli altri punti vendita che compongono la rete in franchising, in modo che il cliente possa riconoscere il brand a colpo d’occhio.

Pertanto, mobili e attrezzature dovranno essere acquistati presso le aziende che hanno progettato l’immagine dei negozi Original Marines. Il costo di tali arredi è stimato tra 600/650 Euro/mq, che possono essere finanziati attraverso particolari convenzioni. Ulteriori spese sono quelle che riguardano la realizzazione dei lavori di allestimento dello store e degli impianti tecnici, la cui progettazione verrà fornita in forma gratuita.

da squattrinato.it

[contact-form-7 id=”6252″ title=”Blog Franchising 2″]

Di Margiov