Helios collaborerà con ESPN all’espansione globale del franchising per gli X Games
La società globale di marketing sportivo supporterà la crescita del programma commerciale e la gestione della procedura di aggiudicazione per la città ospitante
ESPN, la società che ha creato gli X Games, si è rivolta alla società globale di marketing sportivo Helios Partners per l’espansione del programma commerciale per gli X Games e la gestione della procedura di aggiudicazione per la città ospitante.
A partire dal 2013, gli X Games consolideranno ulteriormente la loro fama quale la più grande gara sportiva al mondo con sei eventi annuali, di cui quattro al di fuori degli Stati Uniti. ESPN sta investendo delle risorse considerevoli in questa iniziativa tesa a promuovere l’espansione internazionale e intende trasmettere 130 ore di riprese televisive in diretta coprendo tutti e sei gli eventi X Games.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
da ANSA.IT