Il Franchising Day del 16 febbraio 2018 a Catanzaro

Il Franchising Day del 16 febbraio 2018 a Catanzaro

Franchising Day il 16 febbraio a Catanzaro
Rappresentanti dei più importanti marchi nazionali saranno nel capoluogo per informare i giovani sulle nuove opportunità di lavoro. L’iniziativa è di Confesercenti Catanzaro
Manca ormai poco a Catanaro per la proma edizione del Franchising Day. Il 16 febbraio la Camera di Commercio accoglierà circa 30 titolari di prestigiosi marchi nazionali che saranno a disposizione di tutti coloro che hanno intenzione di avviare nuovi percorsi imprenditoriali e quindi rapporti di affiliazione nel segno del franchising o semplicemente innovare i loro format aziendali. L’iniziativa è di Confesercenti Catanzaro.

Il franchising in crescita
“Il franchising – commenta il presidente Francesco Chirillo – sta acquisendo a livello nazionale la dimensione e il valore di un vero e proprio sistema capace di soddisfare le esigenze dei consumatori e di offrire agli operatori serie prospettive di successo”. La partecipazione all’iniziativa, alla quale sarà presente anche il presidente nazionale di Federfranchising Alessandro Ravecca, è gratuita e offrirà ai partecipanti la possibilità di un confronto diretto con numerose imprese franchisor. Dunque un’opportunità di informazione e formazione che si aggiunge a quelle già mese in atto da Confesercenti Catanzaro con il “Franchising Point” o gli sportelli “Impresa Amica” e “Start-up”.

Rossella Galati da lacnews24.it

[contact-form-7 id=”6252″ title=”Blog Franchising 2″]