Sostenibilità e innovazione, le novità di 101CAFFÈ a Franchise Expo Paris


Anche quest’anno, come da consuetudine dal 2016, la rete di punti vendita italiana 101CAFFÈ parteciperà a Franchise Expo Paris, uno dei più importanti saloni del franchising a livello internazionale, che si terrà a Parigi dal 19 al 22 marzo 2023 presso il centro fieristico del Paris Expo di Porte de Versailles. Insieme ad altre importanti aziende che rappresentano l’eccellenza italiana, 101CAFFÈ presenterà la sua vasta gamma di caffè e bevande rigorosamente Made in Italy, con la delegazione ICE – Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane.

Presso lo STAND X35 HALL 1 Padiglione Italiano, 101CAFFÈ accoglierà i visitatori per un buon caffè, offrendo una varietà di caffè regionali provenienti dalle migliori torrefazioni italiane, oltre a presentare importanti novità in tema di sostenibilità, sia per i prodotti che per i modelli di business dell’azienda.

Dalla selezione dei fornitori e dei prodotti alle ricette proposte, dagli allestimenti del locale all’esperienza offerta ai clienti, tutto in 101CAFFÈ parla italiano. La partecipazione a Franchise Expo Paris rappresenta una grande opportunità e motivo di orgoglio per l’azienda, che si prefigge l’obiettivo di portare la qualità del caffè e delle bevande Made in Italy nel mondo.

Inoltre, l’espansione internazionale del marchio, che si conferma la più importante realtà in franchising nel panorama italiano del caffè e delle bevande porzionate, è un progetto ambizioso che prevede accordi di Master Franchisee in nuovi paesi e il consolidamento dell’Insegna in Francia, con una presenza sempre più importante in location di prestigio e centri commerciali.

101CAFFÈ non solo punta alla qualità dei suoi prodotti, ma anche alla sostenibilità. Con Ethicap®, il sistema esclusivo di 101CAFFÈ, l’azienda ha fatto un altro importante passo nella direzione di un caffè “amico dell’ambiente”, utilizzando capsule compostabili ad alta capienza per la macchina da caffè.

Inoltre, 101CAFFÈ presenterà alla fiera il suo nuovo format, la Caffetteria “Fast Gourmet”, un’innovativa proposta nel settore della somministrazione (Horeca) che copre tutte le ore di apertura, dalla colazione al pranzo, dal gelato agli aperitivi, con la possibilità di abbinare al locale un’area market per la vendita dei prodotti 101CAFFÈ al dettaglio. Il format è appetibile a imprenditori che vogliono investire in attività al passo coi tempi, con tutti i servizi che il cliente di oggi si aspetta, incluso l’ordine tramite App con consegna al tavolo e il servizio di consegna a domicilio, il tutto con un investimento decisamente sostenibile rispetto allo standard del settore e il valore aggiunto dell’italianità autentica che contraddistingue 101CAFFÈ.

, ,