Dom. Apr 28th, 2024

E’ una Società di Servizi di recente costituzione che si prefigge lo scopo di andare incontro a quella fascia di utenti che per varie ragioni, ora per motivi di salute e con difficoltà motorie, ora perché residenti in zone lontane dai centri abitati dove hanno sede i servizi primari (poste, banche, farmacie, enti pubblici quali camere di commercio, Asl, provincie, comuni Inps) e quant’altro.

in fila per te-logoAssicuriamo anche un celere servizio di medicinali a domicilio e stiamo sviluppando delle convenzioni con farmacie locali in modo da ridurre i costi.

Assicuriamo inoltre un servizio di accompagnamento orario e/o giornaliero con mezzi propri e non.

A completamento dei Servizi assicuriamo il recapito entro le 4 ore dalla consegna di plichi o pacchi regali.

La n/s società offre a queste persone ad un costo economico e trasparente tutta una totalità di servizi come evidenziati e dal logo e dalla pagina web.

Il n/s ideale oltre a prefiggersi uno scopo sociale mira a svolgere una serie di “Servizi X TE”.

Da qui il n/s logo “InfilaperTe” e “LavoroperTe”; si perché accanto ai servizi sommariamente sopra descritti diamo la possibilità a coloro che hanno necessità di piccoli traslochi, lavori di facchinaggio in genere, di giardinaggio, di interventi in muratura nonché a lavori elettrici e/o idraulici e di tinteggiatura, pulizie casalinghe e assistenza anziani, forniamo per tali prestazioni ditte di sicura affidabilità con le quali ogni prestazione è preceduta da preventivo di spesa scritto e controfirmato prima dell’inizio dei lavori.

Come si può notare la n/s offerta ha una notevole previsione di servizi; contattandoci personale competente vi aiuterà a rispondere a qualsiasi esigenza ed a illustrarvi servizi e costi dettagliati fermo che, qualsiasi lavoro specifico, può essere concordato con le forme e modalità che le parti stabiliranno e mirante alla più totale trasparenza.

La fee di ingresso è di 2000 euro più iva

da sitoaziendale

[contact-form-7 id=”6252″ title=”Blog Franchising 2″]

Di Margiov