Dom. Apr 28th, 2024

L’idea di Kingdom Chips nasce per raccontare e condividere la “vera storia” delle patatine fritte di qualità che si possono mangiare in Belgio nei “fritkot” presenti un pò ovunque.
Kingdom Chips rende quindi giustizia al Belgio e nobilita lo “street food” italiano utilizzando solo patate fresche di qualità tagliate sul momento, cotte croccanti fuori e morbide dentro, leggere e servite calde in tipici cartocci di carta.
Mai come adesso bontà e qualità sono andate a braccetto!
Kingdom Chips; Le vere “Belgian Fries”.

Kingdom Chips Bruxelles logokingdomchips® ilsaporegiusto
La scelta delle patate è dettata dalle loro caratteristiche organolet- tiche e compositive.
La patata deve avere la pasta preferibilmente bianca e compatta, un sapore deciso e soprattutto essere adatta per il nostro metodo di frittura, in modo da renderla “unica”.
Una corretta scelta del prodotto di base unita ai nostri metodi consente di ottenere un prodotto identico alle famosissime e originali fries belghe.
Patate appena tagliate, di forma irregolare
Fritte due volte con una pausa fra le due sessioni. Servite in un cono di carta personalizzato di varie misure
Spessore di almeno 10 mm
Morbide all’interno, croccanti all’esterno, sempre calde per il cliente finale
Ricoperte da Maionese, Ketchup, Aioli (una salsa Belga) o molte altre.

kingdomchips® fooddesign
L’idea di Kingdom Chips® nasce per raccontare e condividere la “vera storia” delle patatine fritte di qualità che si possono mangiare in Belgio nei “fritkot” presenti un pò ovunque.
La storia narra che le patate fritte siano nate a Namur in occasione di una stagione particolarmente fredda alla metà del XVII secolo. Gli abitanti erano soliti pescare nel fiume Mosa dei particolari pesci da friggere che sembravano dei piccoli bastoncini. Una gelata del fiume non permise di pescare e quindi si inventarono il taglio a bastoncino delle patate su imitazione dei pesci fritti.
Troppi bar, birrerie, ristoranti del mondo servono delle cosiddette patatine belghe ma in realtà non sanno di cosa stanno parlando, nella maggior parte dei casi usano patatine tagliate identiche fra loro, non fritte correttamente e magari anche congelate!
kingdomchips® feelingfood
Riteniamo che l’idea che muove il progetto Kingdom Chips® possa definirsi vincente.
Lo street food è il futuro della ristorazione, il prodotto è ottimo, gradito a tutti ed il feeling del brand straniero dona fascino ed invoglia i potenziali clienti.
Con il proprio punto vendita in franchising aperto in zone ad alta pedonabilità quali;
Centri Storici, Zone dedicate al Food, Centri Commerciali, Vie Commerciali, Stazioni Ferroviarie etc ma anche Piccoli Centri densamente popolati il ritorno in termini di clientela e di investimento è assolutamente garantito.
Il prodotto è appetibile ad ogni fascia di età o sociale, dal bambino allo studente, dall’operaio al manager, turisti, gente di passaggio, tutti amano le patate fritte di qualità!
È una novità assoluta nel panorama della gastronomia internazionale
ed insieme un business semplice e di grande successo.
kingdomchips® term&condition
Tipologia del PV
Locale commerciale con almeno una vetrina, tipicamente da circa 30mq, situato in zona ad alta pedonabilità, Centro storico, Area Food di un Centro Commerciale, Stazioni o equivalenti.
Attrezzature ed Arredi
A partire da € 25000,00 per fornitura standard composto da Bancone 3m lineari, Friggitrice Speciale, Tagliapatate, Cartellonistica, Menu, Insegna, prima fornitura materiale di consumo. Supporto costante futuro per nuovi prodotti, materiale promozionale etc.
Royalty
dal 3,5 al 5% su base mensile in funzione del fatturato.
Formazione
Inclusa, 4 giorni con assistenza garantita Tecnica e Commerciale per tutta la durata del rapporto lavorativo.
Pagamenti
Acconto 40%, saldo alla consegna del punto vendita, tipicamente in 30 giorni lavorativi.
Importo finanziabile fino al 100% con tassi di interesse vantaggiosi.
Copertura pubblicitaria
Garantita per tutta la durata del contratto su Web, locale da concordare in funzione delle iniziative stagionali.

da sitoaziendale

[contact-form-7 id=”6252″ title=”Blog Franchising 2″]

Di Margiov