Lun. Apr 29th, 2024

Franchising La Botica de los Perfumes
Ogni minuto in Spagna si comprano 10 profumi de La Botica de Los Perfumes.

la-botica-de-los-perfumes-logoLa Botica de los Perfumes è un nuovo concetto di profumeria che unisce la formula tradizionale della vendita alla spina alle migliori tendenze grazie ad un processo di produzione proprio che garantisce alta qualità e durata a prezzi davvero accessibili. I nostri profumi sono venduti esclusivamente all’interno della nostra rete di negozi e sono prodotti esclusivamente in Spagna.

Un prodotto di qualità per i clienti ed una grande opportunità di business per te!

Oltre 130 negozi aperti in tutto il territorio spagnolo hanno permesso ora l’apertura ad altre frontiere come l’Italia. La Botica de los Perfumes è un’impresa leader nel suo settore, un modello di business che unisce la qualità e l’esclusività dei propri prodotti a dei prezzi concorrenziali.

Fondata nel 2011, La Botica de los Perfumes ha vissuto un periodo di forte espansione che ha confermato il successo del sistema applicato dal Brand. Il concetto di accessibilità raggiunge non solo il prodotto, ma anche il modello di franchising, per il quale è previsto un investimento contenuto e non è richiesta nessuna royalty.

La Storia

La Botica de los Perfumes è un esempio imprenditoriale che ha sperimentato una fortissima crescita in soli 3 anni, nei quali si è andata a consolidare come azienda seria, redditizia e di successo con una proiezione nazionale ed internazionale inarrestabile, sapendosi ad adattare alle necessità del consumatore e del mercato di riferimento.

Per creare le grandi aziende hanno bisogno di grandi professionisti

Central La Botica de Profumo ha più di 40 professionisti provenienti da diversi settori, insieme a tutti i professionisti nella cura personale di ciascuno dei nostri franchise, siamo la squadra dei farmacisti che lavorano con il giorno in giorno collaboriamo sulla crescita una grande azienda.

Insieme ci sforziamo di mantenere la visione di avvio positivo, sulla base di un servizio completo ai nostri clienti e ai nostri affiliati, che considerano la forte spina dorsale della nostra società.

Cosa facciamo per i nostri affiliati
La Direzione Generale, ha detto che all’inizio “La Botica de Profumo farà in modo che l’attività di uno dei suoi affiliati è sostenibile” .Da allora lavoriamo con questa premessa accompagnato da serietà, la redditività e il successo.

LA BOTICA

Perché profumi Botica?
La Botica di Perfumes® lavoro per stabilire un legame di fiducia tra il nostro franchising (le persone che formano) e tutte le parti interessate.

L’installazione di uno dei nostri franchise non dipende esclusivamente dalla loro capacità economica e finanziaria. Noi lavoriamo in modo che dopo l’investimento iniziale, si, come un affiliato, ottengono i risultati economici sperati nel più breve tempo possibile, dare consulenza e aiutare i fattori decisivi nel processo decisionale.

Le scommesse sul Perfumes® La Botica è quello di sfruttare il nostro marchio riconosciuto e un track record di successo ottenuto grazie al lavoro quotidiano dei vari reparti che lavorano per voi.

 

L’investimento è di 25 mila euro

[contact-form-7 id=”6252″ title=”Blog Franchising 2″]

I Prodotti

La nostra proposta commerciale è incentrata sulla vendita di profumi, con oltre 160 fragranze di creazione propria e vendute in esclusiva nella nostra rete di negozi. A questa collezione si affiancano prodotti di cosmetica, olii puri, saponi, profumazioni ambientali, ecc… tutti prodotti con componenti naturali al 100% e proposti a prezzi accessibili.

Master Italia

La Botica de los Perfumes sta selezionando profili Master per lo sviluppo del territorio italiano. Se sei interessato a questo settore, e pensi di avere il profilo giusto, proponiti al nostro team per assicurarti l’esclusiva territoriale dell’espansione italiana di un’impresa leader.

Di Margiov