Lun. Apr 29th, 2024

L’Azienda
smshosting logoSmsHosting è un Gateway di invio SMS professionale che permette di inviare SMS in Alta e Bassa qualità verso 138 nazioni via web, email, client per windows, API HTTP, WebService e REST API.
Il nostro Team di esperti nel campo del Mobile Marketing Professionale con oltre 11 anni di esperienza e più di 14.500 clienti soddisfatti durante il nostro percorso assiste aziende e professionisti nei più svariati settori in ambito B2C a promuovere i propri prodotti e servizi in modo efficace ed efficiente utilizzando gli strumenti di Sms Marketing da noi offerti!

La proposta di affiliazione
Sono svariati i servizi connessi agli Sms da noi offerti gratuitamente, tra i quali: ricevuta di consegna e statistiche per ogni invio, Sondaggi Sms, popolazione automatica rubriche tramite Mobile Opt-in e Web Opt-in, Landing Page, Sms Link e da oggi con la nostra App per IOS/Android Simply Push anche la possibilità di inviare Notifiche Push ai propri clienti e di essere trovati facilmente da nuovi clienti grazie a parametri di ricerca testuale, categorie e Geolocalizzazione, con la possibilità poi di creare le proprie Campagne di Proximity Marketing utilizzando la tecnologia I-Beacon! Con il nostro servizio SmsAd invece mettiamo a disposizione dei nostri clienti un database selezionato e profilato di oltre 125.000 contatti in tutta Italia per le loro campagne pubblicitarie! Infine i nostri programmi di Partnership Rivenditori e Promoter sono tra i migliori in questo settore sia da un punto di vista tecnico per i servizi offerti che da un punto di vista commerciale per i margini garantiti.

Si comincia con 148 euro

da sitoaziendale

[contact-form-7 id=”6252″ title=”Blog Franchising 2″]

Di Margiov