Dom. Mag 19th, 2024

La Petite Académie è una scuola di allegria, svago e formazione artistica: disegno, pittura, scultura, teatro e cultura; ha costruito un solido modello economico per chiunque desideri intraprendere l’attività imprenditoriale. Il marchio offre supporto e strumenti a lungo termine che garantiscono la redditività per i suoi nuovi affiliati. L’azienda punta ora ad insediarsi in tutte le città con più di 80.000 abitanti.

Per il franchisor de La Petite Académie, diventare il capo di se stesso attraverso il franchising è un modo di fare affari riducendo al minimo i rischi. L’affiliato si affida a una rete già strutturata per far crescere la propria attività utilizzando strumenti e metodi collaudati. Impara a gestire la sua struttura avvalendosi dei consigli di altri imprenditori, che ottimizzano le sue possibilità di successo nel tempo.

Lo specialista in hobby creativi per bambini ha anche istituito un solido programma di formazione per i suoi nuovi membri. La formazione iniziale in arte e management è integrata da una formazione continua per tutta la durata del contratto. Ogni affiliato beneficia anche dell’immagine di marca del marchio e della visibilità creata dalle sue operazioni di marketing e pubblicità.

Creata nel 1996, La Petite Académie ha attualmente 23 sedi in Francia. L’azienda cerca almeno 3 o 4 nuovi candidati all’anno.

Di Margiov