Milano seminario : Mettersi in proprio nel franchising


Mettersi in proprio nel franchising: a Milano il seminario

Venerdì 23 novembre a Milano si svolge il seminario “Mettersi in proprio nel franchising” organizzato da Formaper. L’incontro intende fornire gli elementi per comprendere il franchising come una forma di distribuzione moderna e per leggere i vincoli e i vantaggi della relazione di partnership tipica del rapporto di franchising. Il seminario si svolge dalle ore 9 alle ore 18 nella sede di Formaper di Milano (via Santa Marta, 18) e ha un costo di 100 euro più Iva.

Il seminario “Mettersi in proprio nel franchising” ha come obiettivo quello di diffondere una corretta informazione sulla formula del franchising fornendo le relative istruzioni operative; offrire un’opportunità di rivitalizzazione di attività commerciali in crisi; fornire una alternativa imprenditoriale a coloro che si affacciano al mondo del lavoro per la prima volta o intendono incrementare il proprio sviluppo professionale.

Nel corso dell’incontro saranno affrontati i seguenti temi: il franchising: evoluzione e prospettive di sviluppo; i settori in crescita; le caratteristiche principali del sistema di franchising; le opportunità del franchising; conoscere, valutare e scegliere le opportunità di affiliazione; il piano di fattibilità; il business plan e la sua realizzazione; il contratto di franchising; analisi delle più diffuse forme contrattuali; come identificare; il sistema di franchising più adatto alle proprie caratteristiche imprenditoriali.

da LAVORATORIO.IT

, , ,