Mar. Apr 30th, 2024

mosaico-digitaleUn nuovo progetto franchising basato su una tecnica esclusiva elaborata dalla Pepe&Con Srl e chiamato Mosaico digitale.
La tecnica consente di riprodurre qualunque immagine fornita dal cliente in formato digitale (foto, loghi, ecc.) Su mosaici che decorano pareti o pavimenti di abitazioni e ville private ma anche di parchi, stazioni ferroviarie e metropolitane, edifici pubblici, ecc..
Il mosaico digitale è utilizzabile sia per interni che per esterni, i raggi UV non danneggiano il cromatismo della sua superfice.
La distanza delle tessere è modificabile, così come la forma e il contenuto.
Il mosaico digitale grazie alla sua leggerezza allarga gli ambiti di applicazione del mosaico tradizionale . Il target di riferimento sono studi di architettura, aziende di arredamento per bar,
negozi, imprese di costruzioni e alberghi. con buone capacità relazionali , ai quali trasferire know out per la vendita e l’applicazione del prodotto.

L’unicità e l’originalità del mosaico digitale la si percepisce dall’esclusività dello show room, infatti, le immagini riprodotte e i mosaici dimostrativi saranno diversi e originali , facendo dello show room il punto di riferimento di architetti e designer.
L’assoluta possibilità di personalizzazione permetterà agli architetti di esprimersi interpretando materiale, immagini e forme nuove.
Dallo show room arriveranno le suggestioni e i suggerimenti, il punto di partenza per la realizzazione di opere nuove e soprattutto uniche .

Caratteristiche salienti del mosaico digitale

1) Possibilità di riprodurre qualsiasi soggetto fotografico o pittorico, di qualsiasi colore, in qualsiasi dimensione. Scomporre e riprodurre questa immagine in tessere di resina di 2 cm2, quindi riprodurre un mosaico.
2) La tecnologia a nostra disposizione ci permette di esplodere l’immagine non solo in tessere squadrate e di forma regolare, ma anche di forma e dimensione irregolare, addirittura riprodurre intarsi.
3) In sintesi il mosaico digitale è anarchia nella progettazione di rivestimenti interni ed esterni, l’architetto può progettare il colore, la forma, la dimensione e addirittura il contenuto; infatti, la tessera può essere arricchita di cristalli Swarovski, chicchi di caffè, chicchi di grano ecc. ecc.
4) Altra caratteristica del mosaico è la sua leggerezza, pesa 1,2 kg/m2. Questo ne consente l’applicazione anche su strutture di sostegno molto leggere, addirittura sulle controsoffittature in cartongesso.

Pepe&Con Srl
Tel. 080 3255940
www.mosaicodigitale.com
info@mosaicodigitale.com

Di Margiov