Nuts, Ciocco-Caffetteria in franchising

Nuts, Ciocco-Caffetteria in franchising

Vuoi diventare il tuo capo aprendo una caffetteria in franchising ma non hai un budget illimitato? Non preoccuparti, Nuts ha la soluzione perfetta per te! Con soli 10.000 € puoi diventare un affiliato Nuts e ottenere un finanziamento diretto di 50.000 € dalla casa madre per sostenere il tuo investimento iniziale.

Apri la tua Ciocco-Caffetteria in franchising, scegliendo tra il formato Bar…Attolo e lo Store Completo, e avvia la tua attività di successo con ottimi fatturati sin dall’inizio!

Grazie alla presenza di 14 caffetterie già aperte in tutta Italia e all’academy interna di formazione specializzata, Nuts offre la garanzia anche ai meno esperti di poter intraprendere un’attività imprenditoriale di alto livello.

Dalla colazione al pranzo, dalla merenda agli aperitivi e ai cocktail, offre una varietà di dolci, salati e caffetteria, che rende Nuts un punto di riferimento assoluto nel panorama ristorativo italiano.

Nuts è un progetto in franchising giovane, dinamico e divertente, in costante sviluppo e in sintonia con le ultime tendenze, offrendo il gusto inconfondibile e goloso della crema al cioccolato più famosa al mondo.

Grazie alle partnership con le più grandi multinazionali del settore, Nuts è un’attività stimolante, accattivante e di successo, con margini di profitto elevati.

Il formato di franchising Nuts offre un layout unico e originale, analisi geomarketing, esclusiva di zona, studio di fattibilità e redazione del business plan, assistenza nella ricerca del locale, gestione delle pratiche burocratiche e amministrative, progettazione e realizzazione del locale “chiavi in mano”, formazione, supporto pre-apertura e pubblicità locale e nazionale, oltre a un’assistenza continua dopo l’apertura.