Il franchising OdontoSalute si rivolge a imprenditori del mondo sanitario ed a dentisti e professionisti che desiderano cogliere le opportunità legate all’innovazione nel settore odontoiatrico. L’elevata redditività garantisce un rapido ritorno dell’investimento iniziale.
L’appartenenza al network OdontoSalute permette di usufruire di tutti i vantaggi che derivano dalla forza del gruppo, a cominciare dalle prime fasi del rapporto e successivamente per tutta la durata della partnership:
Esclusiva d’area
Progettazione e allestimento della clinica
Accordi quadro con fornitori primari per le attrezzature della clinica
Formazione iniziale specifica per le diverse figure professionali e assistenza continua nella gestione dell’attività.
Supporto nella gestione medica e organizzativa della clinica, con fornitura dei manuali e dei protocolli operativi OdontoSalute.
Tre software: uno specifico per la gestione quotidiana della clinica ed il monitoraggio delle performance, uno per gestire facilmente il magazzino, il terzo per il rilevamento presenze e la programmazione dell’attività del personale interno.
Laboratorio odontotecnico dedicato, centrale acquisti per attrezzature e materiale di consumo, convenzioni per servizi vari (assicurativi, credito al consumo, leasing,…).
Fornitura dei supporti di marketing e comunicazione per la realizzazione di azioni locali di promozione della clinica, azioni di pubblicità nazionale, numero verde e call center per le prime visite.
La situazione del settore dentale, a maggior ragione in relazione all’attuale congiuntura economica, rende evidente come questo sia il momento più opportuno per avviare una clinica dentale low cost – high quality.
Investimento iniziale :130.000 euro (con leasing)
Diritto di entrata : 35.000 euro
Canoni periodici: 3 %
Contributi pubblicità:1,2 % a partire dal secondo anno
Fatturato medio annuo :3.500.000 euro a regime
Durata iniziale del contratto:10 anni
da sitoaziendale
[contact-form-7 id=”6252″ title=”Blog Franchising 2″]