Sab. Nov 23rd, 2024

ostiensis_logoOstiensis Viaggi Network punta al rinnovo, anche con l’introduzione di nuove figure professionali, quali Vincenzo Vanacore che prenderà il ruolo di vice presidente/direttore generale per il gruppo.

“Occorre dare nuova linfa vitale al mondo del turismo, che sta velocemente cambiando – afferma Giampiero Gualandri, presidente -, per fare ciò, servono risorse umane e professionali esperte e dinamiche allo stesso tempo”.

Vincenzo Vanacore, che vanta esperienza quale consulente finanziario, ha accettato la sfida lanciata da Ostiensis, approcciandosi così per la prima volta al mondo del turismo.

“Per dare un maggiore impulso alla direzione commerciale, abbiamo pensato di dare rilievo al nostro network – dichiara -, per accrescere la rete di agenzie ci muoveremo su due strade diverse. La prima riguarderà l’affiliazione, ovvero una proposta rivolta a tutte quelle agenzie già esistenti che intendono avvicinarsi al nostro network usufruendo dei nostri servizi e delle nostre risorse, la seconda sarà invece una forma di franchising, rivolta a persone che si avvicinano per la prima volta al settore turistico e intendono iniziare l’attività ‘chiavi in mano’”.

da GUIDAVIAGGI

Di Margiov