Cento porte aperte per un’intera giornata, domani 6 giugno 2009 – dalle ore 9.00 fino alle ore 21.00 – per la terza edizione nazionale della formula Open House Day promossa da Re/Max Italia, il più diffuso network di franchising immobiliare internazionale.
Dodici ore no-stop e assenza di appuntamento sono i punti di forza di questa formula d’Oltre oceano, importata per la prima volta in Italia da Re/Max che ottimizza tempo e soddisfa curiosità ed esigenze di chi cerca casa.
Il tour, che prevede anche la soluzione “visita collettiva” sotto la supervisione di un consulente immobiliare Re/Max, supportato da colleghi, fa tappa in piccoli e grandi centri sull’intero territorio nazionale: da Messina a Treviso, da Genova a Cagliari, passando da Olbia, a Varese senza dimenticare Torino e Milano.
21 saranno le “porte aperte” nella sola Genova, una quindicina in Sardegna – tra Cagliari, Olbia e la costa – fino alle otto proposte del Messinese e le cinque del Varesotto, mentre la metà restante è distribuita su tutta la superficie nazionale.
La selezione immobiliare in vetrina, del valore complessivo pari a 23 milioni di euro, è composta da un’ampia gamma di soluzioni che spaziano da monolocali ad appartamenti con un range di prezzo da un minimo di 70 mila fino ad un massimo di 750 mila euro.
da COMUNICATI-STAMPA