Lun. Apr 29th, 2024

L’arte, la storia culinaria e BRD insieme per un’espansione ristorativa mondiale

Ristorante Alfredo alla Scrofa dopo più di cent’anni di successi, con un esperienza che lo ha reso famoso nel mondo con le sue mitiche fettuccine, ha deciso di proporsi sul mercato anche con una nuova formula: Alfredo’s Gallery.

Ristorante Alfredo sceglie BRD Consulting, società di consulenza specializzata in sviluppo retail e franchising, per sviluppare questo nuovo concept.

L’arte e la storia culinaria insieme a BRD, quindi, per un’espansione mondiale di una catena ristorativa italiana di qualità!!

Dalla tradizione di sapori unici, Ristorante Alfredo è stato conosciuto in tutto il mondo anche per l’incredibile presenza di personaggi famosi come Ettore Petrolini, Jerry Lewis e molti altri ancora e la sua ineguagliabile esperienza con le famosissime fettuccine Alfredo, nate nel 1907 e ritenute uno dei capolavori dell’arte culinaria internazionale.

La qualità é un marchio di fabbrica, l’originalità è una garanzia e adesso si affianca a BRD che, con la sua esperienza nel settore retail e franchising, ricercherà le migliori soluzioni per ottimizzare i vari processi e per sviluppare la formula in franchising, anche aprendo corner presso i più grandi retailer internazionali.

Oltretutto,sono già in essere importanti trattative nel mercato estero.

da INFORMAZIONE.IT

Di Margiov