Roberta Sambinello nuovo direttore franchising di Salmoiraghi & Viganò
Salmoiraghi & Viganò ha nominato Roberta Sambinello nuovo direttore franchising della catena di ottica italiana. La Sambinello, dopo una breve esperienza nel mondo delle calzature, ha fatto il suo ingresso nel gruppo nel 1998 come store manager del flagship store di Firenze. Ha proseguito la sua carriera prima come area manager e in seguito come regional manager, per poi approdare, nel 2009, nella direzione franchising, di cui ha assunto ora la dirigenza.
La manager avrà il compito di sviluppare ulteriormente la rete dei negozi in franchising del gruppo che ad oggi in tutta Italia sono più di 100, cifra destinata a crescere ancora nei prossimi anni.
“A seguito dell’identificazione del franchising come uno dei principali driver di crescita dell’azienda, Salmoiraghi & Viganò ha costituito una Business Unit focalizzata sullo sviluppo di questa formula”, ha dichiarato Roberta Sambinello. ”Per il 2012, abbiamo come obiettivo quello di ampliare ulteriormente la rete, aprendo una trentina di nuovi negozi in affiliazione”.