Gio. Nov 21st, 2024

 

salumiDal produttore al consumatore. L’11 aprile il salumificio Dentesano inaugura il suo primo franchising somministrato in Friuli Venezia Giulia, un progetto che offre tradizione gastronomica friulana, genuinità e qualità grazie a un’intera gamma di gustosi prodotti tipici a prezzi convenienti e accessibili a tutti.

“Sergio Dentesano, la salumeria friulana”, il corner per la degustazione di prodotti caldi e freddi, apre in partnership con Nerocaffè, il locale all’interno del centro commerciale Alpe Adria di Cassacco dove sono state ideate tre aree specifiche per assaporare il meglio della produzione di casa Dentesano: una è la zona dedicata alle bontà calde, una è quella pensata per apprezzare succulenti panini imbottiti con squisiti affettati e una è quella destinata all’assaggio di splendidi salumipresentati su taglieri subito pronti per essere consumati. “Sergio Dentesano, la salumeria friulana” è la nuova risposta al cambiamento delle abitudini alimentari delle famiglie e alla crescente necessità di usufruire di pasti veloci, sani e adatti a grandi e piccini. L’idea è quella di rivolgersi direttamente ai consumatori consalumi e piatti pronti, con le ricette e la lavorazione artigianale e le originalità del territorio.

“Sergio Dentesano, la salumeria friulana” è la nuova proposta per la ristorazione slow & fast dove ci si può godere il pasto fuori casa con valide specialità d’asporto anche per il consumo casalingo.

www.dentesano.it

Di Margiov