Apre giovedì 18 giugno il primo sosuhi restaurant della Sardegna a Sassari in via Deffenu n. 20.
E’ il secondo in formula ristorante della catena in franchising Sosushi, il primo in Sardegna e nella zona di Sassari. E’ il food point numero 12 che apre con il suo stile fortemente riconoscibile e le caratteristiche di tendenza che contraddistinguono il brand, qui all’insegna del design e della tendenza più esclusiva.
Il più grande tra tutti i punti vendita Sosushi Sassari permette di gustare sushi creativo, specialità giapponesi ma anche pietanze cotte in una location fortemente emozionale, progettata come “un origami”: due sale, una superiore e una inferiore, una parete di origami delicatamente colorata e all’ingresso uno scenografico lampadario che introduce poco dopo ad una foresta di palle di luce di varie forme e intensità.
Elementi minimal capaci di giocare sui contrasti per degustare un sushi creativo di alta qualità: particolare attenzione infatti alle tartare di pesce, all’insalata di riso giapponese e all’utilizzo della carta di soia in sostituzione dell’alga NORI con rotolini di riso e pesce avvolti in carta di soya verde, gialla, arancione o rosa, carpaccio di polipo in insalata e il chirashi (in una ciotola grande, riso sul fondo e sopra pesce crudo tagliato a lastrine). E’ disponibile anche il sushi vegetariano, senza pesce e altre varianti interessanti e creative.
Tra eventi, servizio delivery con consegna a domicilio e organizzazione di catering e party esclusivi, Sosushi Sassari è una novità nel panorama della regione e della città, grazie anche a dettagli e iniziative davvero speciali, come le famose acque di design in packaging e bottiglie preziose e selezione di sakè e birre giapponesi alla carta.
Un’impronta moderna e raffinata per una cura del dettaglio che abbraccia la cultura orientale in tutti i suoi aspetti. Questo il concept del network Sosushi, che in giapponese significa “sushi creativo” e che si propone attraverso un’elevata distinzione nella qualità delle materie prime e delle composizioni, concentrandosi sull’idea di un vero e proprio laboratorio di tendenza, capace, nel caso di Sassari trasformarsi in un restaurant d’eccezione.
Sosushi inaugura giovedì 18 maggio con un party riservato a inviti e sarà aperto da venerdi 19 maggio per deliziare a pranzo e cena con specialità giappo.
Sosushi è: Bologna Belvedere . Bologna Maggiore . Catania . Porto Rotondo . Padova . Cosenza . Rimini . Sassari. Modica. Cesenatico. Rho (Mi). Torino. Palermo, Milano Corner . Cortina Corner.
Sosushi, si propone sul mercato in maniera sana, veloce e flessibile, è un format artigianale ma estremamente adattabile alle richieste dei consumatori.
Un’impronta moderna e raffinata di design per una cura del dettaglio che abbraccia la cultura orientale in tutti i suoi aspetti.
Questo il concept del network Sosushi, che in giapponese significa “sushi creativo” e che si propone attraverso un’elevata distinzione nella qualità delle materie prime e delle composizioni, concentrandosi sull’idea di un vero e proprio laboratorio.
da NEWSFOOD.COM