Sab. Nov 23rd, 2024

Tree Finance Agency: da aprile al via la campagna di recruiting e i road show su tutto il territorio nazionale

Flavio Meloni   

Pronta a recepire i mutamenti normativi introdotti dal D.lgs 141/2010, Tree Finance Agency punta al potenziamento della propria rete commerciale.

TFA, nata dall’aggregazione di due marchi storici leader nel franchising della mediazione creditizia, Rexfin e Gabetti Finance, oggi recepisce completamente i requisiti dettati dal D.lgs 141/2010 che a breve, con la sua attuazione, implicherà una profonda trasformazione nel settore della mediazione creditizia.

“Oggi – dichiara Enrico Quadri, amministratore delegato di Tree Finance Agency – ci presentiamo al mercato con una struttura adeguata, importanti accordi sottoscritti con numerosi istituti di credito e operatori del settore e, soprattutto, forti di un accordo in esclusiva sino al 2028 con i tre brand immobiliari di Tree Real Estate, Gabetti, Grimaldi e Professionecasa. Tree Finance – sottolinea Quadri – punta decisamente ad allineare la struttura gestionale della rete rispetto al D.lgs 141/2010 e a sviluppare al massimo lo straordinario potenziale della esclusiva con Tree Real Estate, unico nel panorama nazionale”.

Tree Finance Agency, offre la propria pluriennale esperienza, un catalogo prodotti completo, un commissioning adeguato, strumenti efficaci e un enorme potenziale costituito da un accordo valido fino al 2028, che prevede l’esclusiva sugli oltre 240.000 potenziali clienti annui delle 1.500 agenzie immobiliari di Tree Real Estate.

Grazie ai suoi requisiti, alle competenze e alla serietà professionale che da sempre la contraddistingue, Tree Finance Agency si impone nel nuovo mercato come punto di riferimento tra i Mediatori Creditizi specializzati nell’intermediazione di mutui, servizi finanziari e prodotti assicurativi alle famiglie.

Tree Finance Agency Spa (TFA), controllata al 100% da Tree Finance, appartiene al Gruppo UBH, holding attiva nel campo dei servizi immobiliari e della mediazione creditizia ed assicurativa, presieduta da Umberto Botti.

TFA nasce dall’aggregazione di due marchi leader nel campo della mediazione creditizia, Rexfin e Gabetti Finance, e opera sul territorio nazionale con 200 agenti grazie ad accordi privilegiati con i principali istituti bancari e ad una esclusiva convenzione sino al 2028 con i 3 brand immobiliari di Tree Real Estate.

TFA è il primo gruppo di mediazione creditizia in Italia che ha strutturato al proprio interno un BackmOffice centralizzato che consente una gestione più efficiente delle pratiche, interfacciandosi direttamente con i sistemi informatici degli istituti di credito ed accelerando i processi di valutazione e elaborazione delle pratiche. In base alle caratteristiche della domanda di mutuo, TFA individua l’istituto bancario più adeguato ottimizzando le condizioni del credito erogato e aumentando la possibilità di buon esito della pratica.

da SIMPLYBIZ.NET

Di Margiov