Sab. Nov 23rd, 2024

Un negozio in franchising da aprire in Città

Un negozio da aprire in franchising. Questo può essere il sogno per milioni di italiani ma che, in gran parte, rimane un sogno per molti di essi. Aprire un negozio in franchising infatti è una opportunità che non tutti vogliono, o possono, cogliere; vediamo perchè invece può convenire, come consiglia l’Osservatorio InfoFranchising.it:

Il Franchising offre notorietà. Ovvero aprire un negozio dall’insegna “Tutta la moda di Maria” ha meno appeal di aprire un negozio di intimo Parah, Lò By Lovable, Liguero o Atzori sa Bellesa solo per citarne alcuni.

Il Franchising riduce il rischio d’impresa. Aprire un negozio con un marchio nazionale significa che tutto è stato studiato insieme ai professionisti dell’azienda: dalla scelta del locale, all’arredo al prodotto fino alla scelta del personale. Il rischio c’è ma alle spalle c’è la garanzia di un marchio forte che di certo non vuole chiudere un negozio appena avviato. E lavorerà invece insieme all’imprenditore locale per raggiungere nuovi risultati.

Il Franchising ha più scelta. Se ad esempio consultate media specializzati quali ad esempio infoFranchising.it, Millionaire, AzFranchising o QuiFranchising.it solo per citare i più noti, troverete tanti marchi anche nella stessa categoria. E’ bene contattarli tutti, verificare pregi e difetti e poi ragionare con calma.

Il primo passo è quindi quello di raccogliere le informazioni, partendo dai siti segnalati e compilando il form per avere risposte ed informazioni, in forma privata e riservata. Non aspettatevi però “fretta”, il Franchising è una scelta meditata, e ragionata.

da COMUNICATI123.COM

Di Margiov