Yamamay, assunzioni per addetti alla vendita, modellisti, designer e impiegati
Yamamay è un marchio in franchising presente in modo capillare in tutta Italia. Attualmente in diversi punti vendita è richiesto nuovo personale. Vediamo di quali figure professionali ha bisogno l’azienda.
I punti vendita Yamamay che cercano personale sono situati al nord, al centro e al sud Italia, in Lombardia, nel Lazio e in Campania. Partiamo dai commessi, ovvero gli addetti alla vendita.
Sono richiesti nuovi addetti alla vendita negli store di Roma, Napoli, Salerno, Caserta, Avellino e Benevento. Tra i requisiti annoveriamo la capacità di lavorare in team, l’orientamento al cliente e possibilmente la pregressa esperienza nel settore. Gli addetti alla vendita dovranno essere disposti a lavorare su turni e durante i weekend.
A Gallarate serve un addetto alla reception per sostituzione di impiegata in maternità. Si richiede esperienza nel ruolo, conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office. Per la stessa sede sarà assunta anche una Fashion Designer, tra i 20 e i 35 anni, una modellista Jaked capace di utilizzare i programmi di design, un’impiegata commerciale e personale di vario genere appartenente alle categorie protette.
da worky.biz