Holoverso, la realtà virtuale in franchising low cost e chiavi in mano

Holoverso, la realtà virtuale in franchising low cost e chiavi in mano

Holoverso, fondata recentemente nel 2023, è un’azienda specializzata nell’esplosione del business della realtà virtuale, offrendo servizi di intrattenimento e esperienze immersive innovative. La realtà virtuale è diventata un potente strumento di marketing, e Holoverso ti aiuterà a rimanere avanti rispetto ai tuoi concorrenti proponendo nuovi modelli di interazione con i tuoi clienti. Con Holoverso, potrai offrire esperienze virtuali di ambienti e scenari del passato e del presente, utilizzando le nuove tecnologie.

Il format di Holoverso è low cost e chiavi in mano, e non richiede esperienza o competenze tecniche. È possibile lavorare in smart working, senza la necessità di un locale fisico, e il guadagno è garantito. Acquistando la soluzione Holoverso, potrai offrire servizi di intrattenimento virtuale a scuole, asili, ludoteche, pub, ristoranti, pizzerie e feste per bambini, con una vasta platea di clienti potenziali.

Holoverso ti fornirà tutto il necessario per lavorare, che rimarrà tuo per sempre, compreso un visore VR configurato per lavorare, un notebook gaming configurato per lavorare e materiale pubblicitario da distribuire. Inoltre, otterrai 8 filmati introduttivi in Full HD con i temi sotto elencati, con una voce narrante professionale che fa da sfondo ai filmati.

Contenuti digitali esclusivi e immersivi che consistono in 12 mondi virtuali incredibili ed a tema, tra cui il mondo dei dinosauri, animali marini, safari, il sistema solare, i posti più belli del mondo, l’evoluzione dell’uomo, la Lapponia, Halloween ed il Mondo dei fantasmi.

Affiliandoti con Holoverso, potrai godere di una serie di vantaggi. Grazie alla Virtual Reality, potrai proporre simulazioni di ambientazioni reali da vivere in prima persona, proponendo esperienze coinvolgenti finalizzate alla formazione dei più piccoli o anche al semplice intrattenimento del pubblico. Holoverso ti permetterà di sperimentare esperienze immersive coinvolgenti e indimenticabili attraverso appositi device tecnologici integrabili in ogni contesto di utilizzo e con la massima sicurezza.

Con Holoverso, potrai fornire alle aziende soluzioni tecnologiche di ultima generazione per generare esperienze immersive e totalizzanti nei clienti, ottenere un alto livello di engagement e incrementare così opportunità di vendita e/o platea.

I dati in sintesi: l’investimento per affiliarsi parte da € 4.890 (in promo solo per i primi 5 affiliati invece di € 6.900), la zona in esclusiva è disponibile e non è richiesto un locale fisico con un minimo di metri quadrati.