Plintron Mexico lancia il nuovo modello di franchising, una soluzione “chiavi in mano” per i nuovi operatori mobili virtuali in Messico

Plintron Mexico lancia il nuovo modello di franchising, una soluzione “chiavi in mano” per i nuovi operatori mobili virtuali in Messico

Plintron Mexico ha annunciato il successo del suo nuovo modello di franchising per i servizi MVNA (Mobile Virtual Network Aggregator), che ha portato al lancio di diversi operatori di rete mobile virtuale (MVNO) nel Paese.

La soluzione offerta ai nuovi operatori mobili virtuali in Messico include il supporto di primo livello, campagne di marketing personalizzate e servizi dedicati alla vendita e alla distribuzione, oltre ai servizi di aggregazione di Plintron.

Subhashree Radhakrishnan, Vicepresidente e Cofondatrice di Plintron, ha dichiarato: “Lo slancio del mercato per i servizi business-ready è aumentato. Laddove alcuni fornitori di servizi potrebbero scegliere di concentrarsi sulla costruzione personalizzata di parti dell’operazione, abbiamo riscontrato successo nel fornire tutto in una volta.”

Jeroen Hoevenberg, Country Manager di Plintron, ha affermato: “Siamo entusiasti di rendere disponibile una configurazione così completa per i nostri clienti. Il nostro obiettivo è aiutare le aziende a offrire servizi wireless di alta qualità ai propri clienti senza gli alti costi di costruzione e manutenzione dell’infrastruttura operativa di un operatore di telefonia mobile. Con i nostri servizi white label, in base al nostro modello di franchising, le aziende possono ora lanciare i propri MVNO in poche settimane e offrire ai propri clienti eccezionali servizi di vendita e supporto.”

Il nuovo modello di franchising offerto da Plintron Mexico consente ora alle imprese di lanciare e vendere nuovi MVNO con il proprio marchio, gestiti direttamente da Plintron in modalità chiavi in ​​mano.

Inoltre, la nuova offerta “white label” di Plintron Mexico per gli MVNO include anche la suite di prodotti proprietari BSS/OSS, oltre all’aggiunta di servizi di supporto di primo livello. Ciò consentirà alle aziende interessate di offrire ai propri clienti servizi dedicati, come un call center per problemi di supporto e domande sulla fatturazione, nonché di condurre transazioni di vendita come l’attivazione di nuovi utenti, ricariche e servizi aggiuntivi di upsell.

Plintron è un fornitore globale di servizi MVNA/E (Mobile Virtual Network Aggregator/Enabler), con una base di clienti in oltre 30 Paesi, distribuiti in 6 continenti, supportati da più di 1000 professionisti del settore.

È stato riconosciuto come “MVNE of the Year” al MVNOs World Congress 2022, e ad oggi l’aggregatore ha lanciato oltre 143 MVNO/OMV, con più di 165 milioni di abbonati mobili.

In Messico, Plintron gestisce un Mobile Virtual Network Aggregator attivo sulla rete dell’operatore Altan Redes, impegnandosi a fornire soluzioni alle aziende che desiderano offrire servizi wireless ai propri clienti.