Idexe franchising


Mauli SpA è un’azienda piemontese nata nel 1964 come produttore di abbigliamento per bambini. Nel 2000, grazie alla consociata RE.COM, ha lanciato il marchio Idexe’, che oggi è presente in oltre 200 negozi in Italia e nel mondo.

La missione dell’azienda è quella di creare abiti che accompagnino i bambini e li facciano sentire bene in ogni occasione. Dai divertenti abiti per neonati alle eleganti gonne per ragazze, i capi sono caratterizzati da uno stile di alta qualità e attenzione ai dettagli, ma rimangono accessibili in termini di prezzo.

Per aprire un negozio Idexe, l’azienda cerca aspiranti affiliati con un forte senso imprenditoriale, ottime capacità di comunicazione e abilità personali come intraprendenza, ambizione e focalizzazione sul risultato e sulla crescita aziendale. L’aspirante affiliato deve inoltre avere a disposizione un locale idoneo, in linea con gli standard dell’azienda in termini di visibilità all’interno di centri commerciali e storici, e rispettare gli standard qualitativi, organizzativi e gestionali stabiliti dall’azienda stessa.

Per garantire una buona apertura del negozio, Idexe’ offre un’organizzazione collaudata, strumenti promozionali e di comunicazione per far crescere il punto vendita, prodotti di alta qualità ad un prezzo accessibile, l’esclusività di zona e insegna, consulenza architettonica per l’allestimento del negozio, una linea diretta con l’azienda per scambiarsi informazioni sui prodotti e la loro disponibilità, e formazione del personale.