Voglia di piadina? A Legnano è arrivata “PiadAmi”
Un pranzo veloce, un caffè al volo, la merenda dei bambini.
Un locale accogliente, ma informale, dove protagonista è la qualità.
Nel centro di Legnano, Alberto e Luca Zennaro titolari della già nota gelateria Soleluna, hanno da poco inaugurato una nuova attività dedicata alla ristorazione veloce, per chi pranza fuori casa per lavoro o per svago. Una velocità che non rinuncia alla qualità, ma al contrario la premia.
Si chiama “PIADAMI – La piadina fatta con amore”. Non è un franchising, ma un progetto unico, che partendo dallo studio della ricetta originale romagnola, realizza prodotti di grande qualità, grazie all’uso delle migliori farine nazionali e alla selezione di salumi e formaggi DOP e IGP, provenienti da salumifici e caseifici d’eccellenza.
Con questa filosofia di cura e attenzione alla qualità, PIADAMI ci ospita nell’accogliente locale dove tutte le preparazioni vengono realizzate sotto i nostri occhi: dalla lavorazione degli impasti fatta a mano, alla preparazione delle verdure fresche, grigliate al momento.
Ma la vera differenza di PIADAMI sta soprattutto nella leggerezza e digeribilità dell’impasto, dovuta sia alla qualità delle farine, con minore quantità di glutine, sia all’utilizzo di olio extra vergine d’oliva al posto dello strutto di maiale. Scelta che consente, tra l’altro, di far gustare la piadina anche a chi segue la dieta vegana.
Niente farine “00” economiche e molto lavorate dunque, ma solo farine “speciali” e integrali di farro o tumminia , macinate a pietra, provenienti da aziende agricole a vocazione biologica.
La proposta è arricchita da fresche insalatone, accompagnate da croccanti triangoli di piadina e da un’accurata selezione di birre artigianali italiane ed estere.
PIADAMI mantiene la promessa di qualità anche nella caffetteria: caffè, the, piadine alla Nutella e alla marmellata, torte, muffin al cioccolato e ai mirtilli. Per concludere in bellezza la pausa pranzo, iniziare la giornata con il pieno di energia o regalare una mitica merenda a grandi e bambini.
da legnanonews.it
[contact-form-7 id=”6252″ title=”Blog Franchising 2″]