Avviare un franchising Yoyogurt nel 2023

Avviare un franchising Yoyogurt nel 2023

Yoyogurt è un’azienda italiana nata nel 2001 grazie alla passione e alla determinazione di due fratelli, Daniele e Gregorio. Partendo dalla Yogurteria a Rivoli, Yoyogurt ha sviluppato il primo franchising di yogurterie italiane, espandendosi anche in Romania, Emirati Arabi e Spagna.

La filosofia dell’azienda è quella di offrire ai propri clienti uno yogurt gelato gustoso, di alta qualità e soprattutto salutare, il tutto ad un prezzo accessibile. Il prodotto è preparato al momento con fermenti lattici 100% italiani e decorato con un’ampia scelta di guarnizioni, per un’esperienza di gusto unica. Oltre allo yogurt gelato, Yoyogurt offre anche bubble tea, waffle e crepes.

Attualmente, più di 100 imprenditori hanno scelto di aprire un negozio Yoyogurt in franchising, grazie alla possibilità di creare un’attività imprenditoriale alla portata di tutti, con tecnologie innovative e una centrale logistica per gli acquisti. Non è richiesta alcuna esperienza pregressa nel settore: i requisiti da rispettare sono una superficie del locale da 30 a 80 mq, un bacino d’utenza di almeno 20.000 abitanti e l’ubicazione in zone di alto passaggio come centri storici, centri commerciali e retail park.

Il costo per aprire un negozio Yoyogurt parte da 25.000 € e l’azienda offre assistenza immobiliare per la ricerca del negozio, preparazione dell’allestimento, dilazione dei pagamenti, affiancamento prima e durante l’apertura e assistenza nelle diverse fasi del consolidamento del progetto. Inoltre, Yoyogurt è un modello di business testato e solido, con un riconoscimento del marchio che garantisce un’ampia visibilità.

Grazie alla sua filosofia e al suo modello di business, Yoyogurt sta conquistando sempre più clienti in Italia e nel mondo, offrendo un prodotto di alta qualità, salutare e gustoso, a un prezzo accessibile.