Ven. Nov 22nd, 2024

L’anno si preannuncia propizio per la Bangkok Factory, che celebra il suo quinto anniversario. Con una reputazione sempre più in crescita, il franchising si sta gradualmente avvicinando al suo obiettivo di diventare uno dei principali attori del Thai Street Food.

Lanciata come franchising nel 2018 a Champigny-sur-Marne, la rete Bangkok Factory riunisce ora quasi 20 ristoranti attorno al suo concept nella zona. Tecnicità e genuinità sono le parole d’ordine dei cuochi reclutati per ogni punto vendita per far scoprire la vera cucina tradizionale tailandese.

Dalla sua creazione, la rete che si sviluppa in franchising si è stabilita in diversi agglomerati e non intende fermarsi in modo così positivo. Bangkok Factory sta già informando di imminenti aperture a: Creil, Drancy e Orléans. Gli appassionati di street food tailandese delle regioni Hauts-de-France, Île-de-France e Centre-Val de Loire potranno assaggiare l’ampia gamma di specialità tailandesi offerte dal marchio.

La città di Saint-Etienne da parte sua ha recentemente inaugurato una seconda apertura. Il gestore del primo ristorante conferma la redditività della sua attività e ribadisce la sua fiducia nella rete con l’apertura di un secondo punto vendita al 3 Avenue Grüner lo scorso dicembre.

Il franchising afferma l’efficacia del suo concept e la solidità del suo network grazie a un modello economico che permette l’integrazione nel network con 50.000€ di contributo personale e 20.000€ di quote di iscrizione. Oggi la rete cerca attivamente capi progetto per rafforzare la propria rete territoriale in diverse regioni.

Di Margiov