Dom. Apr 28th, 2024

Best Franchisee of the World… il franchising sogna per una notte
Venerdì 25 Novembre alle ore 14,00, presso la Sala Specchi di Palazzo Borghese a Firenze, si svolgerà una conferenza stampa per una prima ed esclusiva anticipazione dell’evento.

Il franchising sogna per una notte… Ai nastri di partenza la prima edizione del Best Franchisee of the World, l’evento di gala che coinvolge franchisor nazionali ed internazionali ma che pone tutte le sue attenzioni al franchisee, e che ha scelto per farlo la bellissima cornice di Palazzo Borghese a Firenze.

Venerdì 25 Novembre alle ore 14,00, presso la Sala Specchi di Palazzo Borghese a Firenze, si svolgerà una conferenza stampa per una prima ed esclusiva anticipazione dell’evento.

I dati attuali evidenziano che il franchising regge nonostante il difficile quadro economico che caratterizza ormai da qualche anno la nostra nazione e le terre oltre confine.

La formula, creatrice di nuove iniziative e di nuovi posti di lavoro, consente al franchisee di essere imprenditore di se stesso, partendo da un punto in cui si sono già rilevati, analizzati e superati i rischi d’impresa, affidandosi per questo a un marchio già consolidato sul mercato, che gli trasmette tutto il suo know how.

Grazie a Best Franchisee of the World, il franchisee finalmente è in prima linea.
Alla serata di gala parteciperanno numerosi franchisor italiani ed esteri e alcuni dei loro franchisee che concorreranno per arrivare tra i 5 finalisti, da cui poi verrà selezionato, da un’attenta e qualificata giuria, il vincitore per l’anno 2011.

La giuria è composta da importati figure a livello nazionale ed internazionale del settore franchising, tra cui Nick Moss, fondatore e direttore Prysm Media Group (Regno Unito), Federico Fiorentini, General Manager BRD Consulting, Ekaterina Soyak, CEO EMTG Company (Buy Brand – Russia), Klaus G. Böde, consigliere Franchise Expo GMBH (Germania e Austria), Abadia Gonzalez, General Director AEF (Spagna), Diego Elizarraràs, Presidente del Consiglio Direttivo dell’Associazione Messicana del Franchising, Patrick Fontana, giornalista de Il Sole 24Ore, Shery Christopher, Direttore di Shery Christopher Consulting (Arizona), Antongiulio Viscione, Amministratore Unico Quadrante Srl.

Per l’occasione, il patron della manifestazione, Manuel Vescovi, ha scelto una location che si contraddistingue per eleganza e valore artistico-culturale, per rendere ancora più magica una serata che ha già tanti occhi puntati addosso.

Innumerevoli, inoltre, gli sponsor che hanno aderito all’evento il quale, restando in linea con l’internazionalità che lo caratterizza, annuncia che l’anno prossimo la II edizione si svolgerà in terra iberica.

da INFORMAZIONE.IT

 

Di Margiov