Sab. Mag 18th, 2024

LÖWENGRUBE raddoppia e va al mare. Dopo via limitese si allarga a Marina di Vecchiano
Un nuovo punto di riferimento per i giovani anche sulla costa. Ha aperto dal 22 aprile a 5 metri dalla costa. Ma il franchising può essere un’occasione anche per te

LÖWENGRUBE, un nome e una garanzia per migliaia di perosne, ragazzi e ragazze, coppiette, famiglie, gruppi sportivi che frequentano l’ormai celeberrimo locale di Limite sull’Arno.

Gusto, qualità e tradizioni Bavaresi si fondono in una calda atmosfera all’interno del LÖWENGRUBE di via provinciale Limitese. Ma non solo, perché da qualche settimana la birreria ha raddoppiato.

Potrete gustare i piatti più tipici di Monaco e di tutta la Baviera, accompagnando i loro gustosi sapori con le migliori birre importate dalla Germania, anche al mare.

LÖWENGRUBE concede il bis per seguirti in vacanza. Dal 22 aprile è aperto il nuovo locale di Marina di Vecchiano, a 5 metri dalla spiaggia.

Un nuovo punto di riferimento per i giovani anche sulla costa, per accompagnare anche d’estate tutti i clienti affezzionati e i nuovi avventori fin dalla mattina con colazioni internazionali, ma anche pranzi, aperitivi in riva al mare, per concludere la serata con la tipica cena in stile bavarese accompagnati da piatti tipici, sempre freschi con grande scelta di Birre artigianali.

Insomma una novità assoluta che sta già riscuotendo successo. Un pezzo di Baviera in riva al Mar Tirreno, non s’era mai visto.

Ma non solo. La birreria propone, insieme alla birreria e ai piatti tipici bavaresi, anche pizze, calzoni e focacce ripiene. Tutti i giorni divertimento, musica e cibi prelibari e succulenti.

Con piatti appositamente preparati per le persone celiache, perché mangiare bene e goloso è anche possibile senza glutine.

La Birreria originale di Monaco può mettere a tua completa disposizione dal un singolo tavolo fino ad un’intera sala del locale a tua completa disposizione.

continua

da GONEWS.IT

Di Margiov