Nata a Orbassano la prima Cascina in città La Volpe e L’Uva
A Orbassano, sabato 9 Aprile, è nata ufficialmente la prima “Cascina in città”, l’eno-store creato da Fabio Tebaldini, titolare della nota azienda agricola “la Volpe e l’Uva” di Sessame, Asti.
Dopo Orbassano la “Cascina in città” de La Volpe e L’Uva aprirà i battenti a Rivoli, Pinerolo e Torino Nord, come ci conferma l’ideatore di questo franchising unconventional.
La “Cascina in città” rappresenta, infatti, il primo innovativo esempio di azienda agricola in città. Qui, a farla da padrone sarà il buon vino, ma non solo, attraverso una formula, scelta da Tebaldini stesso, a dir poco innovativa: raggiungere il consumatore attraverso store brandizzati in esclusiva, gestiti da esperti del settore enogastronomico.
Vini dell’Azienda Agricola La Volpe e L’Uva, formaggi d’alpeggio e locali prelibatezze enogastronomiche fanno bella mostra di sé sugli scaffali scuri dell’eno-store di Orbassano affidato alle sapienti mani di Mino (Carmine) Botticelli.
Prossimi appuntamenti: Rivoli, Torino Nord e Pinerolo per degustare un bicchiere di vino abbinato a un pezzo di ottimo formaggio stagionato nella vinaccia.