Choice Hotels, a Boston la 57^ convention annuale
Si è conclusa a Boston la 57^ convention annuale di Choice Hotels International, società leader del franchising alberghiero. Durante l’incontro, che ha coinvolto oltre 6 mila partecipanti, si è discusso della situazione di mercato e delle strategie necessarie per fronteggiare la crisi nel corso del convegno ‘Time to Accelerate’, ovvero la necessità di mettere in campo un piano di azioni veloci e coordinate a livello mondiale per proporsi sul mercato in maniera sempre più innovativa e all’avanguardia.
Spazio, dunque, ad una nuova comunicazione globale incentrata sui viaggiatori e le loro esigenze a cui viene data voce con la campagna ‘Your voice, Your Choice Hotels’ ma, soprattutto, grazie all’implementazione del piano di sviluppo IT, che prosegue con il lancio in nuovi mercati del sistema gestionale proprietario Choice Advantage.
Inoltre, in ambito IT e commerciale, sono state presentate le prossime integrazioni dirette con le Olta e la partnership con il distributore Gta, Gullivers Travel Associates. Infine, spazio alla promozione estiva dedicata a tutti i soci Choice Privileges e alla tariffa advanced booking.
La prossima convention europea è in programma a Nizza dal 16 al 18 ottobre. A chiusura dell’evento, sono stati anche annunciati i vincitori del Premio ‘Hotel of the Year 2011′ per i diversi brand internazionali.