Ecoline Wash Mobile è il primo franchising di autolavaggio a vapore a domicilio in Italia, sarà presente al Salone Franchising Milano. Abbiamo intervistato Cristina Schiavi, Marketing Department dell’azienda.
1) Perché partecipate al Salone Franchising Milano?
Grazie alla decennale esperienza nella produzione e nella commercializzazione di macchine a vapore nasce Ecoline Wash, specializzata nel lavaggio a vapore di tutti gli autoveicoli, anche a domicilio.
I servizi si rivolgono sia a privati che ad aziende e concessionari e permettono di non perdere tempo prezioso rendendo il veicolo come nuovo e con un bassissimo quantitativo di acqua.
Ecoline Wash si divide in due marchi: Mobile e Point.
Ecoline Wash Mobile è in grado di effettuare lavaggi e sanificazioni a vapore di qualsiasi tipo di autoveicolo (es. auto, ambulanze, furgoni, camion, camper, mezzi speciali), in modo totalmente mobile e a domicilio.
Ecoline Wash Point è una stazione fissa, ecologica, che sfrutta la forza pulente del vapore garantendo risultati eccellenti. Il consumo d’acqua è enormemente ridotto, rispetto ai sistemi di autolavaggio tradizionali e non si generano acque reflue inquinanti.
Dopo solo 2 anni di attività, vantiamo già 26 affiliati in tutta Italia e ci proponiamo di ampliare maggiormente la rete di servizi in modo da coprire capillarmente tutte le province italiane.
Altro punto chiave della nostra attività è espanderci all’estero e vendere il nostro marchio a Master Franchisee stranieri che possano rappresentare Ecoline Wash nel loro paese.
Ad oggi Ecoline Wash intende consolidare la propria presenza nel panorama dell’autolavaggio e ribadire la sua leadership nel nuovissimo settore dell’autolavaggio a domicilio. Vorremmo che il Salone del Franchising rappresenti una vetrina importante per l’affermazione e la visibilità del nostro marchio e stringere nuovi contatti con potenziali affiliati.
2) Quale è la mission del vostro franchising?
Vorremmo affermare e far conoscere il nostro marchio come una realtà innovatrice che offre una metodologia di lavoro e un sistema di lavaggio rivoluzionario e completamente ecologico. Non generando alcun tipo di acque reflue inquinanti l’impatto sull’ambiente è pari a zero e siamo i soli a garantire la preminenza di questo valore.
3) Chi è il franchisee dei vostri sogni?
Il candidato ideale non deve necessariamente avere esperienza nel settore, poiché al momento dell’affiliazione viene effettuato un corso di formazione completo e viene fornito il manuale operativo, da consultare ogni volta che se ne ha bisogno. Durante il corso vengono inoltre illustrate tutte le tecniche e le metodologie di lavoro. Il contratto di affiliazione prevede inoltre supporto ed assistenza tecnica continua, che permettono all’affiliato di ricevere costantemente aiuto e suggerimenti.
[contact-form-7 id=”6252″ title=”Blog Franchising 2″]