Gio. Mag 2nd, 2024

ferrari1E’ stato inaugurato lo scorso 6 maggio il primo Ferrari Store inglese. Si trova in Regent Street a Londra e dispone di due piani e 550 metri quadri di vendita, tutti dedicati agli appassionati del cavallino rampante.

I fan della casa modenese potranno infatti trovare l’intera gamma dei prodotti a marchio Ferrari, come cappellini, vestiti, accessori e una serie di gadgets che sono sia per uomo che per donna che per bambino.
L’accogliente vetrina ospita una replica della F2005, auto che da ora potrà essere acquistata direttamente in negozio e non solo nei concessionari ufficiali o a Maranello.

Con l’apertura del primo punto vendita in Gran Bretagna – e tra l’altro il primo dell’intero Nord Europa – si è arrivati a venticinque Ferrari Store nel mondo, di cui la gran parte sono all’estero.
L’apertura  di Londra anticipa le prossime aperture, in programma a Firenze – unica italiana – e a Dubai, Atene, Bucarest, New York e Jeddah.

Particolarità dei Ferrari Stores è di essere tutti in franchising tranne che per il negozio di Maranello, il primo ad essere aperto nel 2002.
Il Gruppo Percassi, azienda conosciuta nel mondo del retail internazionale, è la proprietaria dello store londinese appena aperto ma anche del Ferrari Store di Milano aperto nel 2005.

da WEB LUXE

Di Margiov