Il franchising Bottega Veneta apre al Morocco Mall di Casablanca

Il franchising Bottega Veneta apre al Morocco Mall di Casablanca

Il primo flagship Bottega Veneta apre finalmente i battenti a Casablanca presso il Morocco Mall. Maison Bottega Veneta fa un ingresso straordinario in Marocco con l’apertura del suo negozio al primo piano del Morocco Mall di Casablanca, nella zona del lusso.

Fin dalla sua creazione nel 1966, a Vicenza, Bottega Veneta ha avuto la raffinatezza, l’innovazione e il lusso al centro della sua identità. Ispirata dalla sua cultura italiana unita a una visione globale, la Maison si distingue per le sue silhouette raffinate e le sue creazioni elaborate, realizzate con materiali nobili.

Un marchio inclusivo con prodotti esclusivi, Bottega Veneta è tanto un sentimento quanto un’estetica. L’offerta retail che verrà proposta nei negozi è composta da collezioni donna con un’offerta completa che comprende prêt-à-porter, pelletteria, scarpe, gioielli e accessori. L’offerta comprende anche una notevole collezione di accessori e scarpe da uomo.

In termini di architettura e design, il marchio si distingue per il suo stile unico. Con la forma distintiva della sua facciata rivestita in laccato nero lucido, le sue pareti bianche testurizzate, i suoi pavimenti in cotto di Palazzo Morelli o i suoi elementi decorativi fatti a mano e i suoi mobili creati su misura da rinomati designer, il negozio di 160 m² invita il visitatore in un ambiente raffinato universo dallo spirito urbano contemporaneo, fatto di materiali nobili e lavorazioni artigianali eccezionali.

Con l’arrivo di Bottega Veneta, il Gruppo Aksal continua, attraverso la sua divisione del lusso ‘Aksal Luxury’, a imprimere la sua leadership nella rappresentanza di marchi di fama mondiale e grandi nomi del lusso. Il know-how e l’esperienza di prim’ordine di Aksal sono ora al servizio di un portafoglio di oltre venti marchi prestigiosi.