Sab. Nov 23rd, 2024

Nuovo store ad Aversa:  domani il taglio del nastro
Sale a quota 23 il numero dei punti vendita solo nella regione Campania negli ultimi due mesi il brand ha aperto cinque nuovi monomarca in tutt’Italia

È un anno importante quello che si sta per concludere per il brand Cannella che, soltanto negli ultimi due mesi, ha aperto cinque nuovi monomarca in tutta Italia, dal nord a Milano e Genova, al centro nel Lazio ed al sud in Campania.

Ed è proprio la città di Aversa l’ultima tappa del 2012 di questa espansione che continua a ritmi incalzanti. Il nuovo punto vendita in franchising Cannella è inaugurato, in pieno shopping natalizio, sabato in via Roma, angolo Via Vittorio Emanuele III.

Lo store si sviluppa su una superficie di oltre 100 metri quadrati e vede in fase di start up un organico di tre addetti alla vendita.

Con la new opening di Aversa sale a quota 23 il numero dei punti vendita Cannella in Campania, testimonianza dell’elevato gradimento della maison, che consolida così la propria rete distributiva, sia diretta che in franchising, non soltanto sul territorio locale ma anche su quello nazionale. Punto di forza è un prodotto interamente made in Italy dallo stile alla produzione, un concept store elegante e raffinato, collezioni ricercate ed innovative, a prezzi sicuramente competitivi, che lo posizionano come valida alternativa alle grandi griffe.

Nel nuovo store è presente la collezione invernale 2012/2013 di cui è sempre testimonial Caterina Balivo. Per questa stagione Cannella presenta una collezione elegante, dal gusto tipicamente bon ton, per un total look sobrio e classico, ma senza rinunciare ad un tocco di modernità. Ricercatissimi anche gli eleganti accessori, dalle borse ai bijoux in argento e pietre naturali, perfetti per lo shopping natalizio.

Prosegue, infine, la partnership tra la maison e Msc Crociere, volta alla promozione del Made in Italy, che consente ancora per pochissimi giorni di partecipare al concorso per l’estrazione di 5 crociere nel Mediterraneo o nel Mar Rosso e di numerosi altri premi.

Con due headquarter, in Campania (presso la Zona Industriale Cis-Interporto Campano a Nola) e in Emilia Romagna (presso il Centergross di Bologna) e oltre 100 dipendenti, Organizzazioni Grimaldi Spa conta oggi 23 punti vendita diretti, 46 franchising, 200 rivenditori autorizzati ed 800 rivenditori multibrand attraverso i quali il marchio è presente in Italia ed in numerosi paesi esteri tra cui Giappone, Russia, Kazakhstan, Azerbaijian, Serbia, Slovenia, Svizzera, Cile, Giordania, Israele, Hong Kong, Corea del sud, Cipro, Francia, Montenegro, Romania, Marocco, Messico, Austria, Albania, Tunisia, Libano, Portogallo, Spagna, Belgio, Repubblica Ceca, Irlanda, Canada e Finlandia.

da denaro.it

Di Margiov