Servizi postali Mail Boxes, aiuti sul franchising
Mail Boxes Etc., rete mondiale di Centri in franchising nei servizi postali, di comunicazione e di supporto alle attività di aziende e privati, presenta una formula di incentivazione per favorire la creazione di nuove imprese nel settore del franchising e l’incremento dell’occupazione.
L’incentivazione decisa da Mbe consiste nella riduzione del 50% del canone di affiliazione (o fee d’ingresso) per il periodo dal primo giugno al 31 dicembre 2013 per donne e uomini fino a 30 anni di età e per tutti i disoccupati (in questo caso non ci sono limiti d’età) che desiderino diventare imprenditori ed aprire un Centro Servizi Mbe in franchising sul territorio italiano.
Sottolinea Paolo Fiorelli, Direttore Generale MBE Italia: «La nostra rete crede e punta molto sui giovani per consentire loro di realizzare nuove imprese e di conseguenza creare nuova occupazione. Crediamo anche nel valore e nell’esperienza di tutti i profili più senior oggi disoccupati, che grazie all’esperienza maturata e a un aiuto concreto, possono riprogettare il loro futuro avviando un’attività in proprio».
da shippingonline.ilsecoloxix.it