Ven. Nov 22nd, 2024

Sidreria Trentina un franchising nuovo che porta in tavola la tradizionale cucina trentina e il Sidro di Mela

franchising_sidreria_trentinaAl Salone del Franchising 2013 sarà presente la Sidreria Trentina, con uno spazio che riproduce sia la cucina sia il ristorante. Coloro i quali fossero interessati a questa nuova fusion possono assaporare i piatti e scoprire l’arredamento e il merchandising. Per conoscere meglio questa realtà abbiamo intervistato Matteo Corazzolla, Titolare del franchising “La Sidreria Trentina”.

1) Perché partecipate al Salone Franchising Milano?
Essendo la Sidreria Trentina un franchising nuovo, il modo migliore per farlo conoscere e lanciarlo è quello di farlo vedere a più persone possibili. Per questo abbiamo deciso di essere presenti al Salone dei Franchising di Milano portando una vera Sidreria Trentina al suo interno. Ognuno avrà la possibilità di entrare in un vero ristorante e quindi sedersi ed assaporare i piatti trentini, alcuni introvabili altrove, spillare il Sidro di Mela direttamente dalla botte e vivere così tutta l’esperienza dal lato cliente. In più si potrà provare con mano la semplicità nella preparazione dei piatti all’interno della cucina allestita SPILLATURAappositamente per chi intende aprire un punto vendita.

2) Quale è l’anima (la mission) del vostro franchising?
La Sidreria Trentina è una vera e propria innovazione di prodotto che parte da una tradizione ormai radicata. Infatti il menù proposto è dato dalla combinazione dei prodotti della tradizionale cucina trentina e un prodotto riscoperto, rivisitato e ormai apprezzatissimo: il Sidro di Mela. Il nostro obiettivo è quello di portare in tavola solo ed esclusivamente prodotti trentini, naturali, gustosi e dalla provenienza controllata ed innaffiarli con le fruttate bollicine del Sidro di Mela, così da far provare a tutti un sapore nuovo e sorprendente. E c’è di più! Entrando in ogni Sidreria Trentina, grazie all’arredamento e al merchandising, il cliente vivrà un momento di relax in un vero e proprio paradiso di benessere e gusto Trentino.

3) Chi è il franchisee dei vostri sogni?
Ogni persona che ama e condivide la filosofia e il territorio Trentino!

Tutto è semplice, standardizzato e facile da gestire infatti non serve un cuoco e nemmeno una canna fumaria! Proprio per i motivi sopra descritti cerchiamo collaboratori che amino come noi le cose semplici, i prodotti naturali, il Trentino e l’innovazione. Solarità, cordialità e simpatia sono le caratteristiche più importanti.

da corriereinformazione.it

Di Margiov