NASCE IL FRANCHISING SENZA INVESTIMENTI INIZIALI
Per la sua rete vendita Green ICN lancia una promozione inedita che permette di vendere telefonia senza sostenere nessun costo d’ingresso.
Green ICN lancia il franchising senza investimenti. Si chiama Un caffé al giorno ed è la promozione che Green ICN dedica agli aspiranti venditori che desiderano costruirsi un futuro nel mercato della telefonia. Chiunque dimostri di avere passione e predisposizione per la vendita potrà essere selezionato per entrare nella rete in franchising dell’operatore telefonico senza dover investire un solo euro!
Per una durata di 12 mesi, i nuovi affiliati potranno provare l’attività senza incorrere in nessuna fee d’ingresso e nessun altro costo. I venditori saranno liberi di confrontarsi con il mercato, verificare i vantaggi dei prodotti di telefonia Green ICN e misurare le proprie prospettive di successo. Basteranno poche settimane per toccare con mano le immense opportunità di business date dalla telefonia mobile: l’affiliato avrà però un intero anno di prova a sua disposizione per decidere se proseguire l’attività. Se non dovesse ritenersi adatto all’attività, potrà annullare ogni impegno e dovrà riconoscere a Green ICN soltanto il costo di un caffé al giorno (365 €) per il supporto fornitogli.
Chi desidera avere un confronto diretto con un consulente Green ICN potrà farlo in occasione di Web Franchising Expo, l’evento fieristico organizzato da Assofranchising che si svolgerà totalmente online dall’8 al 10 marzo 2012 all’indirizzo www.webfranchisingexpo.it . Sarà sufficiente registrarsi gratuitamente all’evento e visitare lo stand virtuale di Green ICN, dove un nostro responsabile sarà collegato via chat per rispondere alle domande dei candidati e approfondire ogni aspetto della promozione.
Green ICN non è nuova a proposte altamente innovative e vantaggiose, come spiega Marco Faggioni, amministratore delegato di Green ICN: “Il franchising che proponiamo è già di per sé nettamente diverso dai modelli classici: non prevede l’apertura di negozi, permette di creare liberamente i prezzi di vendita e non vincola i propri affiliati a un territtorio specifico. Non solo, i clienti acquisiti sono a tutti gli effetti clienti del nostro affiliato che ricava direttamente dal loro traffico telefonico la propria rendita.” La novità questa volta è l’eliminazione dell’investimento iniziale, ulteriore ostacolo per chi sente di poter intraprendere un’attività commerciale di successo ma non dispone del capitale necessario ad avviarla.
“Attualmente il mercato ha bisogno di fiducia. – ha proseguito Faggioni – Per questo abbiamo ritenuto di dover sostenere i potenziali imprenditori creando un periodo di prova a costo zero, permettendo loro di misurarsi con il mercato con la serenità di chi non sta rischiando un capitale. Vogliamo che i nostri venditori si concentrino sull’ampliamento del proprio parco clienti senza preoccuparsi di royalties o di altre spese accessorie. Una scommessa vincente: le nostre tariffe su misura sono estremamente competitive e siamo convinti che molti venditori di talento sono pronti a portarle sul mercato con successo, a patto di essere sostenuti economicamente”.