Sab. Nov 23rd, 2024

La mitica “Harley-Davidson” piazza un punto a Modica

di Stefania Zaccaria

Un’officina specializzata in Harley Davidson, un punto di ritrovo per gli amanti del settore, un cantiere di idee da far partire al più presto.

Sono queste le caratteristiche principali di 0932 Garage di Modica (nella foto), uno dei punti del franchising creato da Roberto Pagliai e che prende l’insolito nome dai prefissi telefonici delle province d’appartenenza.

Dopo Empoli, Montemurlo, Braccagni, Rosignano, Busto Arsizio e Carignano, gli appassionati delle Harley fidelizzano anche Modica. Tanti i centauri accorsi da tutta Italia per l’inaugurazione del nuovo Garage, una rete in continua crescita e in continua evoluzione, alternativa a quella delle concessionarie ufficiali.

Dalla Toscana, infatti, dove i punti presenti sono già quattro, il brand Garage Inc. sta raggiungendo altre realtà grazie alla passione per le moto e ad uno staff sempre più preparato a nuove sfide.

I locali che prima ospitavano l’officina Volkswagen, a Modica, si sono quindi trasformati in un vero e proprio laboratorio e in uno spazio dedicato alla vendita di abbigliamento, accessori e gadget per motociclisti e appassionati ma anche al customizing dei propri ‘gioielli’.

da RAGUSA.BLOGSICILIA.IT

Di Margiov