Nuova apertura ad Roma di INK3, negozio di cartucce in franchising
A Roma ha aperto un nuovo negozio di cartucce in franchising INK3, specializzato in cartucce compatibili, toner, cancelleria e stampa personalizzata.
INK3 è la catena di franchising specializzata nella vendita di cartucce compatibili, originali, toner, ttr, carta e cancelleria. L’apertura di un nuovo negozio di cartucce in franchising a Roma rende ancora più ampia la rete di negozi INK3, che oggi vanta circa quaranta negozi di cartucce in franchising dislocati in tutta Italia.
Il nuovo negozio di Roma si trova in via Chiabrera,72 (Municipio XI, fermata metro San Paolo) ed è pronto ad offrirti una vasta gamma di prodotti e servizi. Ricordiamo che INK3 è presenta a Roma anche con un altro negozio, sito in Via Ravenna, 24/b (Municipio IV, fermata metro Piazza Bologna).
INK3 propone qualunque cartuccia compatibile e può indicarti il toner giusto, sempre all’insegna della qualità e del risparmio. Il negozio di cartucce in franchising di Roma può inoltre essere considerato un vero e proprio centro polifunzionale dove usufruire dei nuovi servizi di stampa digitale e in off-set, che ti permetteranno di stampare foto, biglietti da visita, manifesti o addirittura di personalizzare tantissimi gadget originali. Disponibile inoltre un’ampia scelta di cancelleria, carta fotografica e filtri per stampanti.
Le cartucce compatibili Ink3 sono tutte testate e garantite, permettono di risparmiare fino all’80% senza mai rinunciare alla qualità. È in questo modo che ogni negozio Ink3 assicura la convenienza sia per i privati che per le aziende.
[contact-form 1 “Franchising Informazioni”]
Regole per aprire un negozio di cartucce per stampanti e toner:
1) Non rivolgersi ai Franchising (ti fanno spendere troppo e ti vincolano ai loro prodotti e margini di guadagno: spendendo un quarto di quanto ti chiedono apri lo stesso un negozio di cartucce)
2) Trovare grossisti che abbiano prodotti di qualità a basso costo, soprattutto per cartucce compatibili
3) trovare la giusta location (fuori dai centri storici e con parcheggio comodo) in zone densamente abitate e sproviste di tale attività di vendita
4) Non mettersi in testa di ricaricare o rigenerare cartucce e toner (oramai ci sono i prodotti compatibili garantiti che costano meno e poi attrezzarsi per la rigenerazione costa troppo e non si rientra delle spese sostenute).
5) diversificare la vendita aggiungendo prodotti vari di consumo ( piccola cancelleria, cd dvd chiavette usb carta fotografica carta per stampanti…)
Ciao.
luigi
ww.cartuccee.com
Guarda che i franchisor svolgono un lavoro che altrimenti il piccolo imprenditore non potrebbe mai fare! Che razza di consigli dai alla gente? Io ho un negozio INK3 e ti assicuro che :
ASSISTENZA E QUALITA’ solo un franchisee può garantirle,inoltre…
1. non vendiamo solo cartucce, anzi vanto una bella esposizione nel negozio dove ci metto di tutto da articoli di cancelleria ad accessori IT;
2. poi spiegami come fai tu piccolo imprenditore ad abbassare i costi d’acquisto per un prodotto di qualità(l’hai scritto tu) …ascoltami domani chiama il n. verde INK3 e chiedi informazioni;
PS:scusa per i toni, ma chi lavora con diligenza e dedizione affiancato da una delle leader nazionali del settore, difficilmente lascia che uno che segnala un sito come il tuo abbia qualcosa da dire!
ciao