Lun. Apr 29th, 2024

italiainfranchisingNato appena 6 mesi fa, ITALIA IN FRANCHISING è cresciuto rapidamente e oggi offre visibilità a più di 30 marchi, alcuni tra i principali franchisor italiani.

ITALIA in FRANCHISING ospita Punguino Viaggi, Easy Money, Liguero e molti altri nomi, dall’abbigliamento alla ristorazione, dai servizi finanziari alla pubblicità.

Ma ITALIA in FRANCHISING è anche un portale ricco di notizie e informazioni, punto di riferimento per il settore grazie alle news continuamente aggiornate e alla sezione eventi.

Il web permette a qualsiasi azienda di sviluppare in modo conveniente e strategico il proprio business.
La visibilità online è fondamentale per un franchisor, che sul web può rivolgersi contemporaneamente a:
– investitori in cerca di un buon affare
– potenziali affiliati in cerca di un’opportunità per costruire il proprio futuro lavorativo.

Il web è un prezioso alleato per promuovere il proprio marchio e incrementare i propri contatti. Ma poiché su internet non basta esserci ma bisogna soprattutto farsi trovare, è importante essere lì dove le persone cercano. Per farsi conoscere e farsi trovare, già in tanti hanno scelto ITALIA in FRANCHISING.

Spazi pubblicitari, comunicati stampa, video interviste: ITALIA in FRANCHISING offre numerosi servizi e opportunità per promuovere il proprio marchio e far crescere la propria rete, ponendosi come preziosa vetrina online e naturale punto di punto di incontro tra franchisor e potenziali affiliati.
Nato dal reparto di Sviluppo Franchising di Qadra.net, web agency impegnata quotidianamente ad aumentare visibilità e fatturati delle aziende italiane attraverso il web, è un progetto moderno, che sfrutta tutte le ultime conoscenze in fatto di posizionamento sui motori di ricerca.

Il portale in cifre:
– 2500 visitatori al mese
– oltre 16.000 pagine visualizzate al mese
– una media di 5 pagine consultate per visita

da COMUNICATI-STAMPA.NET

Di Margiov