La Birba diventa on line: e lo shopping per te e il tuo bambino lo fai dalla spiaggia
La BirbaInterattivo, dinamico, stimolante sono queste le caratteristiche della nuova grafica del sito del franchising La birba, un negozio di abbigliamento nuovo e usato per bambini dai 0 ai 12 anni. “Il nostro sito web – spiega Cristiana Cavalvoli, responsabile del punto vendita di Ravenna ( Via Meucci, 5) è stato rinnovato e da oggi si può acquistare anche on line e in tutti i negozi d’Italia. Inoltre è stata aggiunta una sezione che si chiama “Accade oggi” dove trovare informazioni e curiosità su cosa è accaduto nel mondo in quel giorno negli anni precedenti”.
Per stare al passo con i tempi, infatti, per offrire dei servizi sempre più competitivi e all’altezza di mamme e papà che hanno voglia di acquistare per i loro figli vestiti e attrezzature di classe e di qualità, ma senza spendere cifre eccessive e magari direttamente da casa o perché no, anche dalla spiaggia, utilizzando il wi fi dello stabilimento balneare, La Birba ha pensato ai suoi clienti attivando questa nuova modalità di vendita e inserendo argomenti e tematiche di comune interesse che possano stimolare chi sta navigando.
labirba6labirba8labirba1“Da qualche anno – continua Cristiana – è molto cambiata la mentalità nei confronti dell’usato. Tutti, mamme e papà, persino i nonni acquistano merce di seconda mano, indipendentemente dal loro livello economico di apparteneza”. E’ una questione di stile di vita e non solo di risparmio. Spesso gli indumenti e le attrezzature per i bambini, specie se molto piccoli, vengono utilizzati solo qualche volta, o addirittura rimangono in un cassetto con il cartellino attaccato. Vendere e acquistare merce usata è un modo per ridare una nuova vita alle cose, evitando gli sprechi. “E da oggi grazie alle opzioni del nostro sito, diventa tutto più facile”.
Barbara Gnisci daromagnamamma.it
[contact-form-7 id=”6252″ title=”Blog Franchising 2″]