Sab. Nov 23rd, 2024

LovingBet FranchisingLovingBet Franchising: una nuova idea per fare business

In un tempo di crisi, dove il lavoro manca e le opportunità di investimento sono sempre più rare, le scommesse ed il gioco online sembrano essere le uniche soluzioni. Non stiamo parlando di affidarsi solamente alle numerose piattaforme online, ma di investire i propri risparmi in un’attività altamente remunerativa come il gaming in franchising.
LovingBet Franchising appartiene all’azienda PromoterBet sas, leader indiscussa nei servizi di betting e gaming online, e si occupa di assistere commercianti o piccoli imprenditori intenzionati ad avviare un’attività in franchising nel settore del gioco e dell’intrattenimento. Si tratta di una grande opportunità per investire in un mercato in continua crescita e dagli elevati margini di guadagno, con un giro d’affari che rappresenta più del 5% del PIL nazionale.

LovingBet mette a disposizione due diverse tipologie di soluzioni commerciali:
– Agenzia LovingBet: composta a sua volta da tre diverse soluzioni a seconda delle esigenze e delle disponibilità economiche dell’interessato;
– Corner point: destinata in particolar modo a coloro che già possiedono un bar o una tabaccheria e vogliono ampliare la propria attività.
Una volta trovata la soluzione ideale ed un locale idoneo in cui svolgere l’attività, a tutto il resto pensa LovingBet, dalla preparazione dei documenti e la formazione del personale, all’installazione degli arredi e al marketing, oltre al contratto di esclusiva nella zona prescelta.
Il vantaggio consiste nello svolgere un’attività sicura e redditizia, grazie anche alla licenza d’uso di un marchio affidabile e sicuro, munito di regolare licenza AAMS.
Oltre alle tradizionali slot machine e video lottery, sono le moderne ed innovative postazioni internet per il gioco online e le tv per il live score ed il live betting a rappresentare l’offerta unica ed inimitabile di LovingBet. Tuttavia, grazie all’apposita area service, è possibile commercializzare anche dei servizi aggiuntivi, come ricariche telefoniche nazionali ed internazionali, ricariche di conti da gioco, pagamento dei bollettini postali e così via. Un’offerta completa, eterogenea di elevato livello.
Abbiamo quindi testato personalmente il servizio, richiedendo alcune informazioni direttamente sul sito web di LovingBet, e siamo rimasti particolarmente colpiti dalla cordialità e professionalità del personale che ci ha assistito.

da tuononews.it

[contact-form-7 id=”6252″ title=”Blog Franchising 2″]

Di Margiov