Sab. Mag 18th, 2024

marito_in_affitto_franchising‘MARITO IN AFFITTO’: DAL LECCHESE
UN’ORIGINALE RISPOSTA ALLA CRISI

ROBBIATE – Se il lavoro non c’è, ce lo si crea, specialmente nell’intraprendente Brianza. Tuttavia non può che sorprendere l’annuncio “Marito in affitto”, pubblicato nella sezione “Servizi” del popolare sito di vendita online subito.it, da Sergio, residente a Robbiate.

Questo l’annuncio:
sergio in affittoIn casa le cose da fare sono tante e non tutti hanno la possibilità o la capacità di provvedere:
La riparazione della cinghia della tapparella,il rubinetto che perde,
lo scarico otturato,il cambio della gomma dell’auto,la cucina da tinteggiare, le porte, i serramenti, la ringhiera, il giardino da riordinare,piccole opere edili, montare un mobile, una mensola, sostitiure una presa, un interruttore, ecc….
Il marito in affitto cosa fa??? TUTTO!!!!
Chiamami!! soddisferò ogni tua esigenza con serietà e professionalità ad un prezzo onesto!!!!

marito in affittoIn realtà l’iniziativa di Sergio non è una novità assoluta: esiste infatti una società di franchising, www.ilmaritoinaffitto.it, che si occupa di fornire personale per “tutti i piccoli lavoretti e le commissioni che un marito non può o non ha voglia di fare”, così da “rendere le donne indipendenti da parenti e amici nel risolvere i problemi di casa e della vita quotidiana”. La società, fondata nel 2007 da Gian Piero e Fabio Cerizza, ha creato una struttura attiva in tutta Europa, Canada, Cina, Giappone e Australia, e su Facebook conta 12mila “Mi piace”.

Sergio ha evidentemente preferito essere imprenditore di se stesso, mettendosi “in vendita” in rete. Non conosciamo le motivazioni che lo hanno spinto a pubblicare l’annuncio; tuttavia non è difficile immaginare che, in tempi di crisi, questo sia un modo originale ed intelligente per portare a casa qualche euro in più.

da lecconews.lc

[contact-form-7 id=”6252″ title=”Blog Franchising 2″]

Di Margiov