Ven. Nov 22nd, 2024

Il Mercatino Franchising di Putignano è diventato grande
A breve riaprirà i battenti nella nuova e ampia sede di oltre 1000 metri quadri in via S.Antonio, sempre a Putignano

di Patrizio Pulvento 

mercatino_franchisingA quattro anni dall’apertura, il Mercatino Franchising di Putignano, si prepara ad ampliare la sua attività, trasferendosi da Via Togliatti, 36, nei nuovi e più ampi locali di Via S.Antonio che, su una superficie espositiva di oltre 1000 metri quadri, consentiranno di riorganizzare gli spazi e offrire nuovi e migliori sevizi alla clientela.

Funziona e piace il mercatino dell’usato. Molti vendono, altrettanti comprano, il risparmio è assicurato. I  Mercatini dell’usato si basano su un concetto semplice ed ecologico: consentire di vendere un oggetto a chi non lo usa più e farlo acquistare a chi invece può ancora apprezzarne l’utilizzo. In questo modo Il venditore ricava dopo la vendita denaro contante da oggetti inutilizzati e l’acquirente risparmia notevolmente sul prezzo.

Se hai qualcosa da vendere, il mercatino ti offre l’esposizione gratuita dei tuoi oggetti usati. Gli oggetti sono al sicuro per tutto il periodo di esposizione nel mercatino, grazie al sistema di video-sorveglianza e ad una polizza assicurativa su eventuali danneggiamenti accidentali. Non appena l’oggetto viene venduto, dal primo giorno del mese successivo l’avvenuta vendita puoi ritirare presso la cassa del mercatino la tua percentuale sul prezzo di vendita: 65% per camere complete grandi mobili e oggetti antichi; del 50% per oggettistica, piccoli mobili, abbigliamento, libri, cd, elettronica, elettrodomestici, ecc…

Riceverai, direttamente a casa, l’avviso dell’avvenuta vendita dei tuoi oggetti. La tua parte del ricavato ti verrà corrisposta dal primo giorno del mese successivo all’avvenuta vendita. Esempio: per le vendite effettuate nel mese di maggio, l’importo del tuo ricavo sarà disponibile dal primo di giugno.

Il mercatino dell’usato di Putignano espone migliaia di oggetti usasti selezionati e ne propone sempre di nuovi ogni giorno. Se sono trascorsi 60 giorni dalla data indicata sull’etichetta apposta sugli oggetti in vendita, puoi ottenere un ulteriore sconto dal 10% al 50%, alla cassa.

Potrai inoltre usufruire dei seguenti servizi:
– valutazioni gratuite a domicilio, senza alcun impegno;
– trasporto veloce ed economico per il ritiro dei tuoi oggetti.

Cosa puoi vendere o comprare: Abbigliamento uomo e donna, accessori e abbigliamento, calzature uomo e donna, giocattoli e articoli per i bambini, accessori casa, piccoli mobili, mobili e arredi, elettrodomestici, lampade e lampadari.

da informatissimo.net

Di Margiov