Altro che Bufala
Non solo pizza dai Fratelli La Bufala. Il locale di corso Garibaldi, ospiterà buona musica ogni venerdì sera.
Di sicuro non sarà la solita pizza, quella proposta da Fratelli La Bufala. Il franchising che ha arricchito le abitudini culinarie dei foggiani propone anche musica di qualità, e lo farà ogni venerdì. Si comincia subito e al ritmo di funky. Venerdì 3 giugno, tra una forchettata filante e un gustoso antipasto, nello stomaco ci sarà spazio anche per i suoni offerti dalla sezione ritmica che circonderà la voce di Antonio Torella.
Si chiama Lane Quartet la band che riunisce in un colpo solo Nicola Contegreco al mitico Fender Rhodes, Enzo Cavalli al basso elettrico e Lello Basile alla batteria.
Tutti al servizio di Torella che, tra l’altro, è pure pianista. Ha accompagnato Claudia Koll, addirittura Arnaldo Foà, studia con Tosca, insegna canto moderno ma il tempo per dedicarsi al live lo troverà il primo venerdì di giugno, in corso Garibaldi, alle 20.30.
La rassegna musicale proseguirà venerdì 10 giugno, quando a esibirsi saranno Francesco Capasso (voce e chitarra), Stefano Capasso (pianoforte) e Luigi Capasso (percussioni), che proporranno bossa nova alternata al meglio del pop italiano e internazionale.
Il 17 giugno toccherà al RadioAcoustic Trio, composto da Miriam Stranieri (voce), Gerry Ruotolo e Luigi Mitola (chitarre).
Il cerchio, ma solo per il momento, lo chiuderà venerdì 24 giugno proprio Antonio Torella con il Quartetto Slav Project, completato da Vittorio Menga (chitarra), Salvatore De Iure (Organo Hammond) e Lello Basile (batteria).
da VIVEUR.IT