Il franchising, la soluzione ideale per chi vuole aprire un negozio di sigarette elettroniche
My Fashion Store è l’unico programma di affiliazione che non chiede fee di ingresso o royalti mensili che spesso pesano come macigni sulle nuove aperture.
Lo “svapo” è la moda del momento: dalle sigarette elettroniche non esce fumo ma vapore e sono già due i milioni di Italiani che hanno abbandonato la “cicca” per passare a questo nuovo modo di fumare.
Il giro d’affari a livello europeo ha superato quota 500 milioni di euro e l’Italia vale quasi un quinto di questa torta. Sono solo alcuni dei numeri che raccontano la moda delle e-cig.
In questi mesi, molti dei neonati negozi sono però entrati in crisi, spaventati dalle notizie di nuove tasse e vincoli legislativi per la vendita dei prodotti collegati al fumo elettronico. E’ proprio in questi casi che è stato importante per gli affiliati My Fashion Store avere alle spalle un gruppo sempre pronto a rispondere alle domande e alle paure di tutti gli imprenditori che hanno aderito al franchising e aperto un punto vendita in giro per l’Italia.
La scelta del franchising è, molto spesso, quella che determina il successo o il fallimento di una nuova apertura. My Fashion Store, grazie al suo team, affianca il franchiser nella scelta della location giusta per l’apertura del punto vendita, analizza la presenza di eventuali competitor e progetta il negozio con la massima cura fin nei minimi particolari.
My Fashion Store è l’unico programma di affiliazione che non chiede fee di ingresso o royalti mensili che spesso pesano come macigni sulle nuove aperture.
da riviera24.it