Nuova libreria della Mondadori
PESCARA. SARÀ INAUGURATA VENERDÌ 6 LUGLIO IN CORSO VITTORIO EMANUELE
Si inaugura venerdì 6 luglio, alle 19.00, la nuova libreria Mondadori di Pescara, in corso Vittorio Emanuele 159, in pieno centro città, a pochi passi dal Cinema Teatro Circus. All’inaugurazione saranno presenti gli autori Romano Montroni (I libri ti cambiano la vita, Longanesi) e Paola Calvetti (Olivia, Mondadori).
Il nuovo punto vendita Mondadori – gestito in franchising da Michelangelo Cetta – si estende su una superficie di oltre 600 metri quadrati, ripartiti su due piani dove i visitatori potranno scegliere tra un’offerta di 14.000 titoli che contempla tutti i generi: dalla narrativa alla saggistica, dall’informatica ai libri per professionisti, dalle guide turistiche alla manualistica, dai libri illustrati ai dizionari. Un ampio spazio è dedicato a bambini e ragazzi.
All’offerta libraria si affianca infine una vasta gamma di prodotti, tra cui dvd, cd musicali, giochi didattici, prodotti di cartoleria e cancelleria.
La Libreria dispone di un servizio di prenotazione libri che si estende a 120.000 titoli (600 editori); offre ai suoi clienti una carta fedeltà che dà diritto a offerte e promozioni esclusive e mette gratuitamente a disposizione dei propri clienti due mensili di informazione libraria: Informalibri e Amemì, ques’ultimo dedicato ai giovani lettori 0-12 anni.
La libreria Mondadori non vuole essere solo un luogo dedicato all’acquisto di libri, ma uno “spazio da vivere ad uso di tutti i cittadini”, che proporrà regolarmente eventi culturali. A questo proposito si anticipa che sabato 7 luglio, alle ore 19.00, Roberto Giacobbo presenterà il suo libro Da dove veniamo? (Mondadori).