Nuovo franchising The Agency in Spagna

Nuovo franchising The Agency in Spagna

Intermediaria di boutique immobiliari di lusso, The Agency ha lanciato un nuovo ufficio in franchising a Maiorca, in Spagna, ha annunciato l’azienda mercoledì. Questo è il 75esimo franchising dell’azienda in totale.

“Siamo entusiasti di espandere la nostra presenza all’estero in Europa con il lancio del nostro nuovo franchising a Maiorca”, ha dichiarato il CEO e fondatore The Agency Mauricio Umansky in una dichiarazione preparata. “Il nostro partner Alby Euesden è uno dei professionisti immobiliari più rispettati a Maiorca e sappiamo che sarà un incredibile amministratore del nostro marchio e della nostra cultura unici”.

Il nuovo ufficio entrerà a far parte di una rete di uffici negli Stati Uniti, in Canada, in Messico, nei Caraibi e in Europa, che comprende uffici di proprietà aziendale e in franchising. Le altre sedi in Europa includono Lisbona e i Paesi Bassi.

“La nostra espansione strategica in Europa è stata fenomenale mentre continuiamo ad alimentare la domanda in tutto il mondo per un marchio di lusso come The Agency”, ha dichiarato Jim Ramsay, vicepresidente esecutivo delle vendite in franchising presso The Agency.

Alby Euesden, managing partner di The Agency Mallorca, guiderà l’ufficio. La carriera professionale di Euesden abbraccia più di un decennio nel settore. Prima di questo ruolo, ha trascorso del tempo come socio amministratore presso Coming Soon, direttore delle vendite presso Imperial Properties Mallorca e agente immobiliare presso Mallorcagold. Euesden è nato nel Regno Unito e si è trasferito in Spagna da bambino. Parla correntemente il dialetto maiorchino locale, insieme all’inglese e allo spagnolo, ed è specializzato in proprietà nella regione sud-occidentale, in particolare Bendinat. “Con la sua ricca cultura e storia, il clima eccezionale e le coste panoramiche, sono onorato di contribuire a portare il servizio di guanti bianchi e il marchio di livello mondiale The Agency in questa destinazione senza pari”, ha affermato Euesden.

The Agency ha aperto il suo ufficio a Lisbona, in Portogallo, all’inizio di questo mese e ha inizialmente avviato la sua attività europea nella primavera del 2022 con un ufficio nei Paesi Bassi. The Agency si è classificata al 21esimo posto nella classifica RealTrends 500 del 2022, con un volume di vendite totale nel 2021 di oltre 9